Dh sui poggi Pisani (ovvero i' secco)

calamandrao

Biker superioris
5/9/08
812
0
0
Monte Pisano
Visita sito
ciao a tutti

ieri mi ha chiamato il proprietario dell'ultimo tratto in basso del cancello rosso... era decisamente incazzato perchè qualcuno (ho capito il 24 aprile, 2 o 3 furgoncini parcheggiati sulla curva che è sempre di sua proprietà) gli è passato di lato alla macchina staccando una frenata a serpentone mentre stava salendo per tornare a casa, tra l'altro (lui dice) era anche fermo, ma questo penso cambia poco

la questione è che a lui va benissimo che si passi dalla sua strada, basta che ci si passi ad una velocità "normale"... tenendo conto soprattutto che sono gli ultimi 100 metri su stradone penso non ci siano problemi.

naturalmente ho dato la mia parola, penso vada bene a tutti in quanto teoricamente potrebbe chiudere il sentiero nel tratto di sua proprietà


per il resto, come si dice?, ambasciatore non porta pena
 

amonalex

Biker ultra
16/2/09
682
0
0
43
Lucca drendo
Visita sito
La mamma del cretino è sempre incinta. I local tengono sempre a precisare con i forestieri di mantenere un atteggiamento civile,ma non possiamo essere presenti sempre...Se chiude il sentiero,giustamente, pazienza...se ne aprirà un altro..
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
...
Se chiude il sentiero,giustamente, pazienza...se ne aprirà un altro..

Beh... te la levi con poco :hahaha::smile::smile::smile:

Mi sembra che sarebbe molto più semplice mettere un'avviso a proposito in un paio di punti strategici sul sentiero (dove i bikers si fermano, probabilmente sugli incroci con le strade) piuttosto che rischiare di doversi spostare con il sentiero (e non di poco) e perdere parte di quello su cui si è lavorato.

Alla fine quello che si chiede è di procedere con cautela con la bici sullo stradone del cancello rosso e di starne fuori con i mezzi motorizzati.

Penso che vi possiate organizzare voi per questo, su quella zona.
 

Classifica mensile dislivello positivo