• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DH Spoleto

WilLupo

Biker assatanatus

Ciao, io sono originaria di Spoleto, adesso ogni tanto ci capito e spesso mi faccio la dh, che è bellissima, ero lì pure domenica pomeriggio (acc , ho deciso che andavo solo sabato sera all'ultimo minuto e non ho postato nulla, scusate )



Che ne dici, magari ci mettiamo d'accordo e una volta ci facciamo una discesa assieme io però vado piano e mi ci piglio certe stranite
 

dmatto

Biker superioris
5/7/03
875
65
0
49
Umbria
Visita sito
Bike
Britango, Deedar, honzo st, 45650b, roubaix
finalmente so chi contattare.

noi siamo di foligno e veniamo spesso a girare a spoleto.

la prossima volta ti faccio sapere.

a proposito, visto che sei del posto, dove sbuca il sentiero che dalla fontanella lungo l'asfalto scende verso la gola? l'imbocco non sembra molto battuto ma subito dopo si intravede un sentiero pulito con un ponticello...

poi quando vuoi vieni anche dalle nostre parti che organizziamo qualcosa (meno dh e più fr, ma anche più faticoso...)

ciao
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
...allora...pensavo che qui dalle mie parti il fr/dh non esisteva ed io ero rimasto l'unico scemo..!!!
..mettiamoci d'accordo (...per la domenica è quasi sicuro, il sabato devo litigare con tutta la famiglia, durante la settimana devo faticare a lavoro!!)
e datemi un pò di tempo per rimettermi in forma, che faccio veramente pietà....(altrimenti così mi tocca solo guidare il furgone!!!)

Riguardo la traccia che all'altezza della fontanella ( in salita sull'asfalto) butta a sinistra sul ponticciolo, è una vecchia traccia facente parte di un gruppo di sentieri resi praticabili dalla comunità montana, e segnalati su qualche benedetta cartina....comunque il sentiero era stato originariamente progettato in salita ed è il proseguo della "corta di monteluco" che si prende dal ponte delle torri/giro dei condotti...in discesa fa cagare...in salita te struppia..
Dal punto in cui si intravede il ponticciolo, tale meraviglia, taglia la strada asfaltata e s'impicca nel bosco ( se ti ricordi, la strada asfaltata dopo la fontanella gira a sinistra e di fronte c'è una traccia sterrata che buca la macchia)...e prosegue..prosegue...vabbè forse è meglio andarci...


a vs. disposizione..............

P.S. io, con fabbio probike c'ho corso per due anni...anzi 'sto ------- ancora mi deve mandare la molla da 500 per il fox della gemini.. (n.d.a)
 

dmatto

Biker superioris
5/7/03
875
65
0
49
Umbria
Visita sito
Bike
Britango, Deedar, honzo st, 45650b, roubaix
kristian....comunque il sentiero era stato originariamente progettato in salita ed è il proseguo della "corta di monteluco" che si prende dal ponte delle torri/giro dei condotti...in discesa fa cagare...in salita te struppia...[/QUOTE ha scritto:
in salita non l'avevo proprio considerato...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo