dh san vito

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
56
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
sono stato contattato dall'amico funari di san vito, perche possano avere consigli, su come allestire eventuali salti artificiali, pedane, drop, ect. il percorso quest'anno sara lungo il doppio, percio dovrebbe essere circa 1000m complessivi. per fare cio, hanno bisogno che qualc'uno esperto possa recarsi li, magari organizzando una giornata fr sul percorso stesso, cosi da poter vedere i vari lavori che ci sono da fare.io purtroppo, in questo periodo sono impegnato con la casa, e non ho potuto dare la mia disponibilita, ma sono sicuro che molti di voi lo potranno fare. grazie, gian mario.
 

funari

Biker urlandum
11/9/11
557
0
0
San Vito
Visita sito
Grazie gmp,la gara si svolgera il 17 giugno 2012 ,il percorso si snoda tra sterrato e asfalto,un po più lungo dell anno precedente,sono bene acetti consigli,per una buona riuscita.Per completare la giornata dopo aver visionato il percorso dh,proviamo ad organizzare qualche discesa qui da noi in totale e puro divertimento.Grazie a presto .:prost:
 

funari

Biker urlandum
11/9/11
557
0
0
San Vito
Visita sito
Grazie ragazzi la gara è di domenica .Comunque organizzatevi in un paio e scendete ,naturalmente avvisate,vediamo se quest anno riusciamo a fare qualche cosa di simpatico .
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
56
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
Grazie ragazzi la gara è di domenica .Comunque organizzatevi in un paio e scendete ,naturalmente avvisate,vediamo se quest anno riusciamo a fare qualche cosa di simpatico .

allora gianfranco, facciamo una cosa, come migliora il tempo, ci organizziamo, e veniamo in gran numero, io almeno la domenica riesco a muovermi!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo