Dh San Lorenzo Di Treia (mc)

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
Ladies and Gentlemen,
ho l'immenso piacere di annunciarvi che, grazie al sivende ROKALFIBIKE di Macerata, alla POLISPORTIVA MORROVALLESE e allo SMILE BIKE TEAM, dopo un anno di stop ritorna la gara più importante delle Marche... la storica DH DI SAN LORENZO DI TREIA.
la gara sarà anche valevole per il titolo di campione regionale e provinciale.
costo dell'iscrizione: soli 25 eurini.
non servirà sicuramente ricordare a tutti gli amici dhillers che il 13 e 14 settembre non potranno mancare per nessun motivo!!!:arrabbiat:

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
Ladies and Gentlemen,
ho l'immenso piacere di annunciarvi che, grazie al sivende ROKALFIBIKE di Macerata, alla POLISPORTIVA MORROVALLESE e allo SMILE BIKE TEAM, dopo un anno di stop ritorna la gara più importante delle Marche... la storica DH DI SAN LORENZO DI TREIA.
la gara sarà anche valevole per il titolo di campione regionale e provinciale.
costo dell'iscrizione: soli 25 eurini.
non servirà sicuramente ricordare a tutti gli amici dhillers che il 13 e 14 settembre non potranno mancare per nessun motivo!!!:arrabbiat:
gara fci o uisp?

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
quali sono i tratti + impegnativi della pista( ripidoni ecc..)?e i salti da ke altezze
partono?grazie
il percorso e' quello classico delle precedenti edizioni con qualche nuovo passaggio.
Lungo la pista troverai diversi salti di varia difficolta', ma tutti con la possibilita' di una variante.
Troverai anche un ripidone con salto annesso ma sempre con la possibilita' di evitarlo.
..... E comunque niente eccessi!!!
Ti aspettiamo.
Zac

bikersgiant

Biker grossissimus
mi dite di preciso dove è la pista a san lorenzo?? arrivato al bar dove devo andare?

devi salire sulla piana della Roccaccia che io sappia, arrivato a quel gruppetto di case dove sul bordo della strada c'è anche una statuina della madonna sulla sinistra. Oltrepassi le case e subito sulla destra c'è il prato. Bene da li si scende verso S. Lorenzo. Ripeto oltrepassate le case appena la strada bianca inizia a scendere, vai sul prato a destra. Prima di arrivare a quel pozzo che sta sulla sinistra della strada bianca.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo