DH San Lorenzo di TREIA(MC)-prova unica di campionato regionale marchigiano 13/14 set

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
si svolgerà il 13 e 14 settembre,in pratica sabato e domenica:celopiùg:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=101784
ecco qui ragazzi,incollo il link al regionale dove si parla di questa gara,a pag 7 ci sono delle foto di alcune parti della pista,se domani vado su di nuovo,ne faccio della parte centrale....mi raccomando,venite da noi ke la pista merita,e la gara sarà bella combattuta:celopiùg:
 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
si svolgerà il 13 e 14 settembre,in pratica sabato e domenica:celopiùg:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=101784
ecco qui ragazzi,incollo il link al regionale dove si parla di questa gara,a pag 7 ci sono delle foto di alcune parti della pista,se domani vado su di nuovo,ne faccio della parte centrale....mi raccomando,venite da noi ke la pista merita,e la gara sarà bella combattuta:celopiùg:
presente!!!ma a pagina 7 dove sono le foto???:nunsacci:sarebbe possibile postarle qua???grazie ciao !!!
 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
soddisfattissimo,mancava qualke pezzetto di fettuccia in +,ma l'importante nn è quello....è essersi divertiti,pista fantastica,strutture perfette,e doppio fantastico,nessun problema cn i tempi da parte dei giudici,9+!!!!
Ps:è possibile avere le foto del numero 3 e del numero 4?possibilmente sul doppio,grazie
 

rezz

Biker superis
3/5/06
307
0
0
CESENA
www.dh-team.it
...grazie a tutti gli organizzatori e collaboratori per il magnifico week end trascorso pista più che bella lavorata bene. E' possibile avere la classifica assoluta e qualche foto del n° 9??? Ciao ciao.
MiKael sei mitico!!!
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
ciao rezz,grande,risate veramente grasse sul pulmino modello scaldabagno:smile:.....pòra frizione:smile::smile::smile:
qui c'è la risposta di bart,ke dice ke se riesce,mette tutto su un fotoalbum e poi mette il link li in quella discussione...
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=101784&page=9
ci sono anke le classifike,anke se io non riesco a leggere bene:hahaha:
comunque son contento ke sia piaciuta a tutti la pista,speriamo ke x la prox edizione(se riusciremo a farla:spetteguless:) ci siano più iscritti:celopiùg:.....e invece vorrei ringraziare,oltre a tutti gli organizzatori ke si sono fatti un culo tanto,anke tutti i riderz ke hanno fatto la loro presenza(nessuno se ne è pentito spero.....),mi son divertito un modo con tutti quelli ke ho conosciuto e quelli ke già conoscevo,vorrei rifare la gara tra 2 settimane:smile:
alla prossima,ciaooooooooooooo:celopiùg:

PS:unico ke credo non si sia divertito molto,è supermastro,purtroppo è caduto lungo la pista ed è stato portato via in ambulanza.....un augurio:celopiùg:
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
...grazie a tutti gli organizzatori e collaboratori per il magnifico week end trascorso pista più che bella lavorata bene. E' possibile avere la classifica assoluta e qualche foto del n° 9??? Ciao ciao.
MiKael sei mitico!!!

ciao rezzzzzzz,hanno aggiunto un paio di fotine sull'altro topic,ti si vede sul podio(insieme al livido,a sandro(w.simmons)sul 3° gradino e a flavio(flaviozac)sul 4°):celopiùg:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=2369336&posted=1#post2369336
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
eccolo!!!


DSC00722.JPG
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo