DH Pieve di TECO: stato tracciato e neve

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Qualcuno conosce lo stato "attuale" della pista?
C'è neve?
Ieri sono andato in liguria e, dall'autostrada (venendo da milano) mi pareva che nell'entroterra vi fosse ancora non poca neve....

Di pieve di teco (quando ero piccolo) ricordo che fosse un pò "in alto"....

Grazie per le info!!!

:-)

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
47
Loano (sv)
Visita sito
tranquilli!!! neve zero, la pista è franata solo nel finale, a voi converrebbe come faciamo di solito noi, cioe fermarvi quasi alla fine , si incontra la strada (dalla barauccola) li uscite dal tracciato e tornate su , credo bohhb sappia di dove sto parlando, forse ci vediamo, ciao

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
tranquilli!!! neve zero, la pista è franata solo nel finale, a voi converrebbe come faciamo di solito noi, cioe fermarvi quasi alla fine , si incontra la strada (dalla barauccola) li uscite dal tracciato e tornate su , credo bohhb sappia di dove sto parlando, forse ci vediamo, ciao

Ciao Christian se non ho capito male dalla barrauccola,dove inizia il cemento?

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
scusate ma magari mi sono perso qualcosa...
avete news per quanto riguarda la gara di marzo?
so ke c'erano dei problemi per il tratto finale inutilizzabile per terreni privati (dopo il cemento) e per il nuovo sindaco.

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Ciao a tutti!! qualcuno riuscirebbe a spiegarmi precisamente da dove parte e arriva la pista? è il primo anno che la faccio e la prossima settimana, tempo permettendo, andrei a provare! Io arrivo passando da Ormea. Grazie!

da ormea, arrivato nelle case di pieve di teco continui per imperia, fino a trovare un mobilificio sulla DX e un bivio che entra nel paese sulla SX, prendi in bivio, dopo neanche 100mt sei una piazzetta, prendi a destra e segui le indicazioni per lovegno, al seguente bivio continui a Dx (su questo bivio arriva la pista da DH) salendo per la strada comunale... dopo circa 3/4 KM arrivi nelle case di lovegno... dalle prime case sulla SX parte una rampa di cemento, la segui arrivando su una sterrata in piano, continui fino alle antenne della TV dove parte la pista..

in auto non conviene proseguire oltre lovegno...

non so quanto sia stato chiaro...

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Ciao a tutti!! qualcuno riuscirebbe a spiegarmi precisamente da dove parte e arriva la pista? è il primo anno che la faccio e la prossima settimana, tempo permettendo, andrei a provare! Io arrivo passando da Ormea. Grazie!
Abbello ! :celopiùg: portati lo snowboard che mi sà che c'è neve...:smile:
Quando vai mex che vengo anche io :i-want-t:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo