dh per bassa statura??

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

paz_86

Biker novus
30/10/09
35
0
0
nuoro-cagliari
Visita sito
ciao a tutti!!
Sono sicuro che questa domanda è già stata fatta ma non trovo niente :/
Sono alto 163 cm e mi sto avvicinando al freeride dh!!
sono indeciso tra commencal supreme dh o canyon torque frx 9.0 ltd..
sono troppo grandi??
mi potete consigliare?anche su altre bike!!!
grazie a tutti:celopiùg:
 

Ziba

Biker superis
6/10/12
319
5
0
Milano
Visita sito
Guarda sulla taglia ti consigli di andarle a provare di persona perchè anche io sono alto 1,63 e mi dicevano di prendere una S(Kona stinky) ma ho trovato una M usata (15,5)e direi che mi sta bene comunque ovvio che una S sarebbe stata meglio.

per la tua altezza penso sia giusta una S sopratutto le bici da DH c'è ne sono alcune in taglia S che sono quasi come una M riguardo alla Commencal supreme DH direi che una S sarebbe perfetta, ma aspetta qualcuno che ti sappia consigliare ancora meglio di me.
 

vekkio94

Biker superis
30/12/09
376
-4
0
lipomo(como)
Visita sito
io ho preso una giant non modello nuovo ma del 2009 in taglia M essendo alto poco più di te (167cm) e non mi trovo male sia facendo un pò di pedalato che in pura discesa mi trovo molto bene e come telaio mi da la sensazione di essere molto compatto.
 

RUBEN2711

Biker popularis
9/9/12
78
14
0
torino
Visita sito
Secondo me meglio provarle perché ad esempio io sn alto 1.85 ma mi trovo benissimo con la taglia m...poi magari c'è gente che è alta come me ma si trova meglio con una l ...anche perché ogni bici ha ke sue giometrie e le misure s di alcune bici possono calzare grandi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo