DH OASI ZEGNA TOP CLASS 19/20 settembre 2009.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

simodh

Biker novus
23/11/08
24
0
0
mondo
Visita sito
DH OASI ZEGNA TOP CLASS
location: Bielmonte piazzale 2 (P2).
piazzale attrezzato per camper; presenza in loco di locale bar.
piazzale dal quale parte la strada sterrata tutta in discesa di trasferimento all'impianto di risalita al monte Marca.
dal piazzale si accede anche al tracciato di gara

sabato 19 settembre prove libere
l'orario delle stesse, indicativamente, dalle 9.00 alle 17.00

domenica 20 settembre
ore 8.00 ritrovo presso piazzale 2 per riunione tecnica.
ore 9.00/11.00 verifica tessere ed iscrizioni. nello stesso orario prove assistite.
ore 12.00 partenza prima manche; a seguire seconda manche.

DH OASI ZEGNA NON COMPETITIVA
location: come sopra.

sabato 19 settembre prove libere con orariob9.00/11.00

domenica 20 settembre, 30 minuti dopo il termine della gara, partenza della dh non competitiva.
sarà sufficiente esibire certificato medico di sana e robusta costituzione.

Altre info, costi iscrizioni e giornaliera o pacchetto 2 giorni, sentire Orleoni Gianpiero 015/744102; Rosas Fausto 339/6499867; Concas Simone (Rosasbike) 0163/209180
[url]www.oasizegna.com[/URL] [email protected]
iscrizioni su sito federazione.

per prenotazioni camere d'albergo Orleoni Gianpiero 015/744102
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
io ci son sceso oggi a piedi, per vedere un pochino...nono c'è niente di estremo, e molto contropendenzoso...però io sinceramente non ho le capacità per dire e facile o meno è l amia prima garetta dh per provare un po, e la faccio non competitiva....vedremo!
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
io ci son sceso oggi a piedi, per vedere un pochino...nono c'è niente di estremo, e molto contropendenzoso...però io sinceramente non ho le capacità per dire e facile o meno è l amia prima garetta dh per provare un po, e la faccio non competitiva....vedremo!

Sarà un pantano o il terreno drena bene??

C'è anche qualcosa di figo salti Drop e roba del genere??
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
allora rientro oggi dopo le prove...il terreno la prima parte è tuta erbosa per cui drena ma scivola, mentre sotto il bosco è superfangoso...salti drop ecc niente...però è stata annullata per poca afflluenza almeno quello che ho dsaputo io! però domani impianti aperti lo stesso dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17 con previsioni in miglioramento!

c'era qualcun'altro su a provare stamattina?
 

SpK84

Biker serius
9/9/07
235
0
0
In Valle
Visita sito
io son stato su sabato per vedere un pò le prove ma c'era un tempaccio da lupi.

pioggia fastidiosa prima solo a zone e poi dappertutto.

la seggiovia continuava a girare ma ad occhio c'era poca poca gente che scendeva.

a quanto ho sentito l'organizzatore non se l'è sentita di rischiare ed ha annullato tutto per il giorno dopo.
si girava ma senza i cronometristi ufficiali.


peccato, davvero peccato.
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
gia davvero un peccato...ero deciso difarla anche se innon competitiva dato ceh non son tesserato ma vabbè... però il giorno dopo son tornati su i miei due soci e han detto che iniziava agrippare e diventava veramente bello da guidare! ma qualcuno sa se adesso si chiude definitivamente fino alla prox stagione o per qualche week end tengono aperto?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo