--------DH MONTEROTONDO(gr) CHI VIENE?----------

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gamba ha scritto:
ALLORA HO TELEFONATO ORA ALL'ORGANIZZATORE,
il 31.07 ci sono le prove e il 1° agosto c'e' la gara.domani mi manda il fax con il programma poi lo posto qui,ci si potrebbe trovare tutti il 31 per una festa di inzio estate.
ciao branco di fermi
bambuser

Visto che è l'ultima gara, e dopo questa penso che per quest'anno poi non ci si veda più ( dirai era ora, ma non me ne frega niente ), sempre che voi non veniate dalle nostre parti, si potrebbe fare una birrozza tutti assieme.
Ciao

Have Soul
o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o
 

Elborga

Biker ultra
11/2/03
634
0
0
Arezzo
www.pbase.com
Io sono da quelle parti ( Marina di Grosseto ) dal Venerdì sera.
Sabato sono su a provare un po'....
Il mio cell è 3396037531
Per Sabato Sera ...una bella Pizzata e bevuta o-o tutti assieme potrebbe essere una ganzata :-? !!!!
 

Felix

Biker ciceronis
9/11/02
1.464
0
0
61
Ravenna
Visita sito
Elborga ha scritto:
Io sono da quelle parti ( Marina di Grosseto ) dal Venerdì sera.
Sabato sono su a provare un po'....
Il mio cell è 3396037531
Per Sabato Sera ...una bella Pizzata e bevuta o-o tutti assieme potrebbe essere una ganzata :-? !!!!

Anch'io parto venerdi..nel pomeriggio con prole e tenda al seguito.....non sò ancora per la notte dove mi fermo %$))

Ciao
Felix
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
59
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
gamba ha scritto:
ALLORA HO TELEFONATO ORA ALL'ORGANIZZATORE,
il 31.07 ci sono le prove e il 1° agosto c'e' la gara.domani mi manda il fax con il programma poi lo posto qui,ci si potrebbe trovare tutti il 31 per una festa di inzio estate.
ciao branco di fermi
bambuser

Io sono a Marina di Castagneto dalla mattina, ma visto che ho una macchina e non un TIR, sono senza bici!
Questa ve la lascio :smile: :smile: :smile: ! Anche perchè senno la moglie mi sodomizza!
Peccato mi mancava da barrare sulla canna della bici ( vedi: Barone Rosso ), il Gamba :eek: , ma sarà per la prox.
San Remo aspettamiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
Ciao ragazzacci ¡Os quiero mucho ( Vi voglio tanto bene )!
 

Classifica mensile dislivello positivo