dh in liguria

marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito
papà loco;3217491 ha scritto:
Ciao ragazzi,
mi sapete indicare tracciati riservai al dh e al free ride in liguria?
Se dovessi comprare una kona stinki con doppia piastra anteriore ad una cifra intorno ai 7,800 euro,sarebbe buono?
Un saluto.
una kona stinky a 7800 euro?!?!?!?!?!?!?
ma cos'è, in oro??? la stinky air del 2009 (il top della gamma stinky) costava di listino 5199 euro...ora non so nè il modello di quella a cui tu sei interessato nè i componenti che monta ma è davvero una follia a quel prezzo!!!!!!!!

marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito
rileggendo ora il tuo messaggio e ragionandoci su mi è venuto in mente che forse tu volevi scrivere 700 o 800 euro giusto?? in quel caso ti conviene o scrivere come ho scritto io oppure mettere un trattino come questo "-" senò si puo confondere... cmq per 700-800 euro bisogna vedere che modello di stinky è, di che anno è e che forcelle monta...;)

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Per la stinky il prezzo potrebbe essere adeguato o meno, dipende da come è messa la bici: se come nuova è un affarone, se è demolita e devi intervenirci pesantemente con manutenzioni e sostituzioni potrebbe non valerne la pena.
Per i percorsi, se abiti in centro prova a passare da Tracce davanti a piazza Palermo, fuori centro da Bike 'o Clock (Sestri) o comunque chiedi nei negozi dove trattano bici da FR/DH, di solito ci gravitano attorno dei gruppetti di bikers-amici ai quali puoi chiedere tranquillamente (comunque fra i forti, Fasce, Cordona e i vari percorsi sia a levante che a ponente, bikepark di Finale compreso, hai solo l'imbarazzo della scelta.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo