dh in alto adige

claire

Biker novus
11/8/08
11
0
0
modena
Visita sito
Ciao ragazzi!Qualcuno sa dirmi se per scendere da Plan de Corones è consigliabile essere esperti? Per ora ho ancora una front ma vorrei noleggiare una bici per provare un po' di buon downhill..Sapete dirmi se per una novellina è fattibile come percorso..?
Grazie..
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Non ho idea se ci siano sentieri che scendono da Plan de Corones, certo la parte del versante che arriva a Riscone è molto ripida (parlo di pista da sci) comunque sterrate che scendono a valle ce ne sono, ma dov'è il divertimento...
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Se può interessare,il n°8 "panoramaweg"è un bellissimo single track nel bosco prevalentemente in discesa(tranne un breve tratto di 5 minuti),poi ho fatto il n8A(facile) fino alla strada sterrata che va verso S.Stefano e Riscone.
Fattibile da tutti e con qualsiasi mtb.



"l'esserino" davanti (7 anni e mezzo).....su un tratto del "panoramaweg"
 

gian_teo

Biker serius
Oggi pomeriggio, visto che gli impianti qui a S. Vigilio non funzionano, ho pedalato un po' fino al passo Furcia:i-want-t:...(un cùl da l'ostrega).... lì, gli impianti funzionano ma non portano su le bici e allora ho deciso di scendere, ma purtroppo non esiste un sentiero più stretto di 4 mt per venire giù, e la metà è asfalto... Buuuuu.....!!!:down:
Domani me ne andrò per funghi va... e poi cercherò qualcos'altro....
 

claire

Biker novus
11/8/08
11
0
0
modena
Visita sito
Grazie a tutti ragazzi..spero di trovare un bel percorso..vi farò sapere!Se qualcuno si trova nelle vicinanze l'ultima settimana di settembre magari si organizza un'uscita!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo