dh\freeride "senza stress"

Roarrrr

Biker serius
6/8/03
257
1
0
60
piemonte
Visita sito
rileggendo il topic sul post Varigotti mi è venuta un po' d'invidia e voglia di provarci: mi sembra che l'atmosfera fosse distesa ed amichevole, non credo però che sia sempre così, giusto?

Quali eventi consigliereste ad un gruppo di neofiti che volessero iniziare la dh\fr senza stress e con molto fun?

Elborga

Biker ultra
11/2/03
634
0
0
Arezzo
www.pbase.com
Senti un po' Mao l'imperatore del NordEst :-? .....Milk :-? il mio riferimento in Toscana e mio anfitrione a questo meraviglioso modo di intendere la Bicke :shock: ..e Cana' :-? tutti presenti in questo forum.
Loro sapranno indirizzarti verso la.....LUCE :-? :-P

Urca

Biker ultra
20/11/03
663
0
0
54
Torino e Asti
Visita sito
Ciao
ho visto che sei del Piemonte, guarda per me domenica è stata la prima gara, la squadra in cui mi sono iscritto è nuova nuova, c'è solo un ragazzo che ha parecchia esperienza per il resto siamo tutti novellini, domenica ci ha aiutati tantissimo.Pensa che c'era un ragazzo di Rivoli, che si è iscritto in una squadra dove sono tutti stradisti :???: :???: (con tutto rispetto) ci siamo scambiati i numeri di cel, così alla prossima gara ci troviamo( cavolo ha corso con lo zaino con chiavi della macchina, portafoglio e cellulare). Questo solo per farti capire, che ho trovato un ambiente molto famigliare, secondo me qualsiasi gara va bene, se ti può interessare, una squadra sempre che tu non sappia già dove andare contattami che ti dico dove siamo.
Ciao e provaci che è una figata.

Urca

Biker ultra
20/11/03
663
0
0
54
Torino e Asti
Visita sito
Ciao
ho visto che sei del Piemonte, guarda per me domenica è stata la prima gara, la squadra in cui mi sono iscritto è nuova nuova, c'è solo un ragazzo che ha parecchia esperienza per il resto siamo tutti novellini, domenica ci ha aiutati tantissimo.Pensa che c'era un ragazzo di Rivoli, che si è iscritto in una squadra dove sono tutti stradisti (con tutto rispetto) ci siamo scambiati i numeri di cel, così alla prossima gara ci troviamo( cavolo ha corso con lo zaino con chiavi della macchina, portafoglio e cellulare). Questo solo per farti capire, che ho trovato un ambiente molto famigliare, secondo me qualsiasi gara va bene, se ti può interessare, una squadra sempre che tu non sappia già dove andare contattami che ti dico dove siamo.
Ciao e provaci che è una figata.

Roarrrr

Biker serius
6/8/03
257
1
0
60
piemonte
Visita sito
grazie..in realtà la squadra ce l'ho, ho anche un passato in un'era antica in cui facevamo le gare dh con bici full rigid. Ma nel frattempo il mondo (della mtb ) è cambiato ed ora con nuovi compagni avremmo voglia di sperimentare qcosa di nuovo, grazie 1000 per le segnalazioni che vorrete farmi.

pupo

Biker ciceronis
7/10/03
1.475
0
0
49
Pistino Etilico
Visita sito
free-ride:
finale ligure con risalite in furgone (contatta riviera outdoor oppure outdoor cafe')

sestola appena riaprono gli impianti (c'e' anche un qualche raduno)

vtt freeride classis in francia a fine giugno (per renderti conto come in italia siamo indietro come in tutte le cose)

oppure le valli argentine in liguria non ho ancora provato ma se ne parla bene..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo