Dh Doganaccia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


doganaccia 1

Biker superis
25/10/07
386
0
0
DOGANACCIA
Visita sito
Qui per ora non è mai piovuto .......ti ringrazio e spero proprio di continuare afare delle belle cose
Ciao Ronny, è piovuto un po li da voi nei giorni scorsi, o il solito polverone anche oggi....vi allenate troppo voi!!!...
Comunque alla grande Ronny, sono tutti stracontenti di voi, in tutti i sensi, dall'ospitalità e gentilezza di tutti voi, al bel lavoro che state portando avanti.
Non vedo l'ora di tornare...
 

massimo_merighi

Biker novus
3/5/06
12
0
0
Modena
Visita sito
Ronny...!!!! preparati....Pippo ha già in mente tutto.....sa già dove intervenire e non vede l'ora......io che lo sopporto tutti i giorni, ti assicuro che è carichissimo......non fa altro che dire.....ricorda queste parole..:))....4 persone, uno con il decespugliatore, uno con la motosega, uno con la tanica di benzina ed uno con il macete....sa già tutto, ha già addocchiato dove tagliare....e potete star sicuri che alla fine quella pista sarà rivoluzionata, in meglio chiaramente. Pippo Marani, detto il randagio, non sbaglia.
A presto Ronny.
 

doganaccia 1

Biker superis
25/10/07
386
0
0
DOGANACCIA
Visita sito
non vedo l ora di poter iniziare......
Ronny...!!!! preparati....Pippo ha già in mente tutto.....sa già dove intervenire e non vede l'ora......io che lo sopporto tutti i giorni, ti assicuro che è carichissimo......non fa altro che dire.....ricorda queste parole..:))....4 persone, uno con il decespugliatore, uno con la motosega, uno con la tanica di benzina ed uno con il macete....sa già tutto, ha già addocchiato dove tagliare....e potete star sicuri che alla fine quella pista sarà rivoluzionata, in meglio chiaramente. Pippo Marani, detto il randagio, non sbaglia.
A presto Ronny.
 

doganaccia 1

Biker superis
25/10/07
386
0
0
DOGANACCIA
Visita sito
Emi vieni a trovarmi che ti voglio portare a vedere le novità...e non mi parlare di vendere la bici hai capito se no ti spezzo anche l altro braccino:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t: ti aspetto
Lo sai meglio di me Tommaso, basta un niente!
E quel niente è stata una pietraia dopo un drop di un paio di metri!
Non ho nemmeno toccato la ruota ant. sono atterrato di spalla preciso su un pietrone!!
Grazie Tommy a presto.
 

doganaccia 1

Biker superis
25/10/07
386
0
0
DOGANACCIA
Visita sito
Oggi ha fatto anche due gocce di acqua se Dio vole finalmente ..ieri sono sceso anche con ancillotti senior e junior e ascoltando loro si apprende veramente tanto ... e grandi consigli mi hanno che spero di mettere in pratica prima possibile
Emi vieni a trovarmi che ti voglio portare a vedere le novità...e non mi parlare di vendere la bici hai capito se no ti spezzo anche l altro braccino:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t: ti aspetto
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
Oggi ha fatto anche due gocce di acqua se Dio vole finalmente ..ieri sono sceso anche con ancillotti senior e junior e ascoltando loro si apprende veramente tanto ... e grandi consigli mi hanno che spero di mettere in pratica prima possibile
Grazie Ronny, comunque hai già fatto tantissimo tu ,sono rimasto meravigliato dal lavoro svolto e delle possibilità del posto,soprattutto ho constatato che hai già ben capito come si deve fare un percorso moderno e che faccia divertire
A presto
Alberto Ancillotti
 

TUCKER

Sulla via del ritorno
10/9/07
588
-1
0
37
CAMAIORE (LUCCA)
Visita sito
Bike
Mondraker duneR 2012
SABATO MATTINA SE RIESCO VOGLIO VENIRE SU... MI HA DETTO MICHAEL CHE CON L SPONDE ORA CI SI DIVERTE ANCHE DI PIU... SONO PROPRIO CURIOSO.... SE IL TEMPO REGGE FACCIO UN SALTO DI SICURO... CHI VIENE SU??:arrabbiat:
 

spugna72

Biker novus
18/9/06
21
0
0
firenze
Visita sito
Ciao Ronny oggi pomeriggio sono venuto a fare un pò di discese, la pista è veramente migliorata, ..........non ci siamo beccati quindi ne approfitto per salutarti ,penso che ci rivedremo a settembre ciao
 

doganaccia 1

Biker superis
25/10/07
386
0
0
DOGANACCIA
Visita sito
Domenica 28 Settembre sul tracciato Dh Doganaccia Cutigliano, si organizza la prima Double DH Race, singolare gara di Downhill a squadre, formate da 2 elementi per squadra.
Gara organizzata da Doganaccia 2000 ed Alessi Racing Team, nata da un' idea del mitico Pippo Marani in collaborazione con Dimensione Natura e Tartana - Tarta Boys.
La gara si sviluppa sul tracciato di 7 km. c.a. in manche unica (11\13 minuti).
Il tempo verra calcolato alla partenza del primo appartenente alla coppia e verrà fermato all'arrivo del secondo appartenente della coppia stessa.
Sarà compito di ognuno trovare il compagno adeguato per formare la squadra.
La classifica sarà divisa in 3 categorie:
Cat.A uomo + uomo
Cat. B donna + uomo
Cat. C donna + donna
La gara sarà aperta a tutti, anche ai non tesserati, sarà regolarizzata l'iscrizione di ognuno!
La gara swi farà anche in caso di maltempo.
Ritrovo ed iscrizioni presso Rifugio Bicocca a Doganaccia (Pistoia).
Possibilità di campeggio GRATUITO nei pressi del Rifugio.
Costi:
giornaliero funivia Sabato e Domenica 28.00
giornaliero Domenica 15.00
Funivia aperta dalle 8.30 alle 18.00
Iscrizione 10.00 per i tesserati e 10.00 + 7.00 per i non tesserati (assicurazione giornaliera).
A breve troverete locandina, programma e regolamento in rete, nel frattempo, per chi volesse informazioni più dettagliate può chiamare:
Ronny 348 5828612
Sandro 339 7443609
oppure scrivendo ad [email protected]
oppure [email protected]
La prox sett iniziamo altre modifiche e varianti sotto i consigli di Pippo Marani e di Ancillotti ....vediamo cosa riusciamo a fare...........................
 

kalimano

Biker ciceronis
Bella iniziativa !!! Sopratutto l'idea di fare una squadra !!!
Volevo sapere dove si trovava l'arrivo, perchè in fondo prima di arrivare alla funivia c'è quella salitaccia che la mia povera signorina kali non riesce a fare nemmeno a spinta.. tutte le volte devo fare da traino dall'alto.. se il traguardo e dopo o porto le corde o la vedo dura !!!

Che premi ci saranno dato che alla fine il totale a testa fra iscrizione assicurazione e risalite è di piu' di 30 euro ?

Grazie e complimenti ancora per l'iniziativa !!!

Sono state apportate nuove modifiche al tracciato ? E' molto piu' scavato di un paio di mesetti fa ?



Domenica 28 Settembre sul tracciato Dh Doganaccia Cutigliano, si organizza la prima Double DH Race, singolare gara di Downhill a squadre, formate da 2 elementi per squadra.
Gara organizzata da Doganaccia 2000 ed Alessi Racing Team, nata da un' idea del mitico Pippo Marani in collaborazione con Dimensione Natura e Tartana - Tarta Boys.
La gara si sviluppa sul tracciato di 7 km. c.a. in manche unica (11\13 minuti).
Il tempo verra calcolato alla partenza del primo appartenente alla coppia e verrà fermato all'arrivo del secondo appartenente della coppia stessa.
Sarà compito di ognuno trovare il compagno adeguato per formare la squadra.
La classifica sarà divisa in 3 categorie:
Cat.A uomo + uomo
Cat. B donna + uomo
Cat. C donna + donna
La gara sarà aperta a tutti, anche ai non tesserati, sarà regolarizzata l'iscrizione di ognuno!
La gara swi farà anche in caso di maltempo.
Ritrovo ed iscrizioni presso Rifugio Bicocca a Doganaccia (Pistoia).
Possibilità di campeggio GRATUITO nei pressi del Rifugio.
Costi:
giornaliero funivia Sabato e Domenica 28.00
giornaliero Domenica 15.00
Funivia aperta dalle 8.30 alle 18.00
Iscrizione 10.00 per i tesserati e 10.00 + 7.00 per i non tesserati (assicurazione giornaliera).
A breve troverete locandina, programma e regolamento in rete, nel frattempo, per chi volesse informazioni più dettagliate può chiamare:
Ronny 348 5828612
Sandro 339 7443609
oppure scrivendo ad [email protected]
oppure [email protected]
 

Classifica mensile dislivello positivo