Dh Doganaccia

basa

Biker ultra
io ci sono stato sabato per la prima volta e nonostante ci sia (per ora) una pista sola mi sono divertito molto , veramente bella, curata e lunga (quasi 6 km!) ! complimenti a ronny e chi lo ha aiutato ..
so che per agosto dovrebbero aprirne un'altra ,
approffitto per salutare anche i ragazzi che mi hanno fatto compagnia ieri , alla prox!


ciao norman.......
spero di fare altre uscite...... ci teniamo in contatto.....
un saluto a tutti
 

robsnow78

Biker serius
25/3/07
106
0
0
bagni di lucca
Visita sito
ciao Ronny, non vi ho abbandonato!
Sono a casa ROTTO!
Frattura scomposta con distacco del trochite omerale: praticamente la pallina dell'omero che sta dentro la clavicola si è divisa in due. Mi dovrei operare, sto aspettando una tac, poi vedrò.
A detta dei dottori 4mesi di stop forse basteranno!
Comunque uno di questi giorni mi faccio portare su così mi fai vedere (a piedi!) tutto il lavoro che avete fatto.
......e dire che mi dovevi far provare la nuova belva!
A presto Emiliano


azzz!!! in bocca al lupo per l'operazione e buona guarigione...
 

robsnow78

Biker serius
25/3/07
106
0
0
bagni di lucca
Visita sito
io ci sono stato sabato per la prima volta e nonostante ci sia (per ora) una pista sola mi sono divertito molto , veramente bella, curata e lunga (quasi 6 km!) ! complimenti a ronny e chi lo ha aiutato ..
so che per agosto dovrebbero aprirne un'altra ,
approffitto per salutare anche i ragazzi che mi hanno fatto compagnia ieri , alla prox!

ciao norman... spettacolo le due belve... ce l'ho anchio!!! solo che non sono riuscito a caricarla come immagine personale... si vede se vai sul mio profilo...
speriamo di rifar gruppo presto!!! ciao...
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
salve a tutti , sabato ho girato all'ovovia dell'abeone e la prossima volta mi piacerebbe provare li alla doganaccia , mi dite quante piste ci sono e quali caratteristiche anno grazie a tutti


Bella ! troppo divertente, niente pietraie come all'abetone e 6 km di pista a tratti liscia come l'olio ! non c'e' paragone, magari e' un po piu' ripida ma divertimento puro!

L'unica cosa che dovrebbero migliorare e' l'arrivo alla partenza della funivia con un muro che ti trovi davanti e lo devi fare con la bici a spinta.... Fammi sapere .
Ciao Monica
 

fedandgiampydh

Biker infernalis
16/5/07
1.904
2
0
Monterenzio
Visita sito
Bike
specialized
Bella ! troppo divertente, niente pietraie come all'abetone e 6 km di pista a tratti liscia come l'olio ! non c'e' paragone, magari e' un po piu' ripida ma divertimento puro!

L'unica cosa che dovrebbero migliorare e' l'arrivo alla partenza della funivia con un muro che ti trovi davanti e lo devi fare con la bici a spinta.... Fammi sapere .
Ciao Monica


Per questo week non se ne parla perchè siamo su all'abetone e tra prove e gara non credo di riuscire a scendere giu alla doganaccia. Comunque sono molto curioso di provarla.
grazie a presto
 

doganaccia 1

Biker superis
25/10/07
386
0
0
DOGANACCIA
Visita sito
hai ragione infatti stiamo cercando di far qulcsa li in fondo......per non far spingere l e bici probabilent ci porteremo un po di terra e la butteremo nel buco
Bella ! troppo divertente, niente pietraie come all'abetone e 6 km di pista a tratti liscia come l'olio ! non c'e' paragone, magari e' un po piu' ripida ma divertimento puro!

L'unica cosa che dovrebbero migliorare e' l'arrivo alla partenza della funivia con un muro che ti trovi davanti e lo devi fare con la bici a spinta.... Fammi sapere .
Ciao Monica
 

massimo_merighi

Biker novus
3/5/06
12
0
0
Modena
Visita sito
Ciao Ronny, è piovuto un po li da voi nei giorni scorsi, o il solito polverone anche oggi....vi allenate troppo voi!!!...
Comunque alla grande Ronny, sono tutti stracontenti di voi, in tutti i sensi, dall'ospitalità e gentilezza di tutti voi, al bel lavoro che state portando avanti.
Non vedo l'ora di tornare...
 

Classifica mensile dislivello positivo