• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Dh città di castello

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
43
Foligno
Visita sito
Foligno Freeride presenti e pre-iscritti in tempo debito per non incorrere a brutte sorprese...Città di Castello è una classica da non perdere per niente al mondo!!
In fondo se uno ha veramente voglia di correre questa gara penso che faccia in modo e maniera da tenersi sempre informato e in questo caso prenotare la propria presenza no?!?!

Domani mette tempo clemente...buon divertimento a tutti...ci vediamo su!
 

dueruoteforli

Biker serius
15/4/09
150
0
0
Forlì
www.dueruoteforli.it
Grande gara e organizzazione a Città di Castello. Si dice che gli organizzatori siano riusciti persino a fare piovere durante la giornata di sabato per avere la pista perfetta per domenica. E si che di santi in paradiso devono averne, perchè questa è stata LA PRIMA GARA DELL'ANNO col cronometraggio DA PAURA (in senso buono). Tutto liscio come l'olio. Persino quando durante due stop di gara, dovuti a cadute, soccorsi, barelle, ecc, si è dovuto fermare la discesa, fare risalire chi era stato bloccato lungo il percorso, accodarlo per fargli rifare la manche, e stiamo parlando di diverse decine di persone, i cronometristi non hanno battuto ciglio. Hanno tenuto i conteggi di tutti gli ordinari, i ripetenti perchè fermati, i ritardatari, in maniera perfetta, hanno accudito le postazioni delle cellule fotoelettriche come fossero neonati e il risultato si è visto! Tutto al top, classifica ufficiosa, ma praticamente solo da validare, quasi in tempo reale, classifica finale sfornata a tempo di record con i responsabili che uscivano dalla riunione con computer alla mano e sorrisi grandi così per la certezza del lavoro bene svolto. Grazie a tutti!
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Si veramente tutto perfetto,dalle risalite,ai cronometristi,all'organizzazione,ai premi.
C. di Castello si conferma come sempre la namber one.
Un bravissimo a Franci che si conferma e inizia ad essere sempre li davanti anche quando ci sono nomi oramai famosi e che menano forte.
Vai Franci sei tutti noi continua così e migliorati sempre,sei il nostro idolo.
Ci sono info sul ragazzo di Tutto Ciclo che è caduto ed è finito all'hospedale?
 

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
43
Foligno
Visita sito
Dicendo che la downhill di Città di Castello è una conferma penso di sminuirla, quindi.....SEMPRE E SOLO GRANDI!!!!!

Alle 18:30 già sulla strada di casa con premiazioni e convenevoli vari effettuati!!

Bellissima gara, resa ancor più spettacolare da un bel manipolo di pazzi scatenati che con la bici ci scrivono...veramente una goduria!!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Da quello che ho saputo dalla moglie ha un trauma cranico, dei problemi alla colonna vertrebrale e devono vedere le condizioni di un rene, ma ne sapranno di più domani.

Dai Checco siamo tutti con te!!!
Da paura Miche'...e' successo davanti a me...e avevo Lara e Mirchetto di fianco...non ti dico...ho scritto anche a Rodolfo fatemi sapere...
x il resto quoto alla virgola quello scritto da Dueruoteforli'...organizzazione IMPECCABILE sotto ogni punto di vista...GRANDI come sempre.
 
Da quello che ho saputo dalla moglie ha un trauma cranico, dei problemi alla colonna vertrebrale e devono vedere le condizioni di un rene, ma ne sapranno di più domani.

Dai Checco siamo tutti con te!!!

Caxxo non sapevo che il ragazzo che era caduto di schiena giu dal muro era kekko! Porca miseria, quando ho letto ste righe sono rimasto pietrificato.
Io non ho il numero di Lara.
Fateci sapere appena possibile qualunque cosa sapete sulle sue condizioni.
 

fabiofbi

Biker urlandum
6/11/06
527
0
0
REZZATO(BS)
Visita sito
tanti auguri ai due ragazzi che si sono fatti male ieri e complimenti a organizzazione per un evento che meglio di cosi' non poteva proprio andare.
e stavolta complimenti anche a cronometristi e giudici fci per aver reagito in modo rapido ed efficente agli imprevisti.
Qualcuno sa dove posso trovare le classifiche?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo