Dh Cingoli: Il Pranzo E' Servito!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
Finiti tutti i preparativi. la pista è pronta e non vede l'ora di essere straziata dalle vostre bighe.
Non ve la posso descrivere perché solo a pensarci mi vengono le lacrime agli occhi... ma non voglio rovinarvi la sorpresa. Vi dico solo che il vecchio percorso è stato modificato, a suon di pala/zappa/mazza/segaccio, per l'80%.
Muri, toboga, drop e tanta tanta pendenza. Tutto su un fondo che varia quattro volte: erba, pietra, bosco e ancora pietra con arrivo alla spettacolare cascatella di San Bonfiglio.
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.097
116
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Sono di Ancona, potresti spiegarmi meglio dove si trova la pista? Oppure se ci accordiamo sei disposto ad accompagnarci?
Ciao
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
xxtony ha scritto:
behh sono abbastanza curioso anch'io e difficile la pista ? ? ?:mrgreen:

se devo essere sincero la pista non è proprio una passeggiata di salute:prega:, ma è comunque fattibilissima anche da biker non proprio ferrati in dh. il bello sta proprio qui, che la possono finire tutti. ovviamente sarà la velocità con cui verrà affronatata a fare la differenza.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo