DH Carbonia 30 marzo Monte Rosmarino

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ajò nonno

Biker infernalis
pronti ? , noi quasi .
domenica 30 si da il via alla prima di campionato dh endas , il team Spakkaruote , come da 15 anni organizza la prima gara di campionato , tanto per scaldare le polveri . quest'anno , per la prima volta si abbandona Monte Leone (momentaneamente ma poi a ottobre si ritorna li) , per la collina di fronte che e' il colle di Rosmarino , ovvero il parco cittadino , al centro della citta' di Carbonia .
il percorso e' molto divertente , con passaggi tecnici , ma in linea di massima sul facile , abbastanza corto , e di consaguenza 3 manche o addirittura 4 . l'arrivo e' al centro di una piazzetta , percio' molta visibilita' .
percio' vista la particolarita' della location , e della facilita' della pista , le prove ufficiali sono fissate per sabato 29 in modo da non recare problemi ai tanti appassionati che utilizzano il parco per loro le attivita' sportive , inquanto presenti piste da jogghing , a proposito non imbambolatevi con le tante pivelle che vanno a correre li .:sbavon:
ricordatevi che alla mezzanotte del sabato scatta l'ora legale .:ronf:
ulteriori info a brevissimo .

volevo caricare le immagini , ma image shack ?

1) partenza , 2) lastroni , 3 e 4) gradoni . 5) arrivo
 

Allegati

  • Immagine 027.jpg
    Immagine 027.jpg
    5,2 KB · Visite: 119
  • Immagine 028.jpg
    Immagine 028.jpg
    6,1 KB · Visite: 116
  • Immagine 029.jpg
    Immagine 029.jpg
    7,3 KB · Visite: 114
  • Immagine 025.jpg
    Immagine 025.jpg
    6,2 KB · Visite: 116
  • Immagine 023.jpg
    Immagine 023.jpg
    6,2 KB · Visite: 118

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
DH AJÒ;1902924 ha scritto:
pronti ? , noi quasi .
domenica 30 si da il via alla prima di campionato dh endas , il team Spakkaruote , come da 15 anni organizza la prima gara di campionato , tanto per scaldare le polveri . quest'anno , per la prima volta si abbandona Monte Leone (momentaneamente ma poi a ottobre si ritorna li) , per la collina di fronte che e' il colle di Rosmarino , ovvero il paeco cittadino , al centro della citta' di Carbonia .
il percorso e' molto divertente , con passaggi tecnici , ma in linea di massima sul facile , abbastanza corto , e di consaguenza 3 manche o addirittura 4 . l'arrivo e' al centro di una piazzetta , percio' molta visibilita' .
percio' vista la particolarita' della location , e della facilita' della pista , le prove ufficiali sono fissate per sabato 29 in modo da non recare problemi ai tanti appassionati che utilizzano il parco per loro le attivita' sportive , inquanto presenti piste da jogghing , a proposito non imbambolatevi con le tante pivelle che vanno a correre li .:sbavon:
ricordatevi che alla mezzanotte del sabato scatta l'ora legale .:ronf:
ulteriori info a brevissimo .

volevo caricare le immagini , ma image shack ?

Finalmente!!!
Non vedo l'ora!
Io ho rispolverato il mio vecchio gessato e i bottini della cresima, farò un figurone!!
Ora legale? un'ora avanti?, per cui la notte di sabato dormiamo un ora in meno?

Imageshack a me funge...senò passa via mail nonno!!
 

ajò nonno

Biker infernalis
Finalmente!!!
Non vedo l'ora!
Imageshack a me funge...senò passa via mail nonno!!

ok mo ne riposto solo due o quattro .

immagine020el8.jpg


immagine025pf6.jpg


immagine026hh1.jpg


immagine029hs9.jpg
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Io x il momento confermo la mia partecipazione...posso essere li solo la domenica quindi provero domenica mattina se consentito altrimenti ciccia.....
Ciaooooo
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Maury ma avete tipo un volantino?
Una breve descrizione dell'evento..così magari inizio a spammare un pò in altri siti, più gente c'è meglio è no?

;-)
 

ajò nonno

Biker infernalis
bellissimo.....dovrebbe essere facile per il pubblico assistere alla gara :-)

p.s. almeno un salto lo metterete?

purtroppo salti ... essendo dentro un parco pubblico non e' che ci sia la possibilita' di grandi lavori , abbiamo sfruttato quello che si poteva , ma vi assicuro sara' molto divertente .:i-want-t:

@Suprimu : nei gradoni metteremo dei paletz in modo che tutti possano . il manifesto e' in fase di ultimazione .
@Lepus : si il Tanit dovrebbe riservarci il trattamento dell'anno scorso .
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
DH AJÒ;1903768 ha scritto:
purtroppo salti ... essendo dentro un parco pubblico non e' che ci sia la possibilita' di grandi lavori , abbiamo sfruttato quello che si poteva , ma vi assicuro sara' molto divertente .:i-want-t:

@Suprimu : nei gradoni metteremo dei paletz in modo che tutti possano . il manifesto e' in fase di ultimazione .
@Lepus : si il Tanit dovrebbe riservarci il trattamento dell'anno scorso .
Bene!!
Per il Tanit cosa bisogna fare per prenotare? Ci sono convenzioni particolari?
Datemi tutte le info!
 

ajò nonno

Biker infernalis
Per chi non sapesse dove e' situata la location , ecco la piantina :

carboniaij9.jpg


rosmarinoda1.jpg


Mi raccomando ragazzi , come gia' vi ho accennato , essendo all'interno di un parco comunale molto frequentato da chi fa jogging e anche da bambini , l'amministrazione si e' raccomandata che le prove vengano fatte solo il 29 marzo sotto nostra responsabilita' e sorveglianza , anche perche' negli attraversamenti della pista sul percorso da jogging le bici rovinerebbero il fondo della strada .
se verranno rispettate queste norme , avremo la possibilita' di riorganizzarne altre senza grossi problemi .
comunque se qualcuno volesse venire a provare qualche pezzo che non ostacola il pubblico , mi contatti .
grazie in anticipo , ajo'
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Mauri..io x problemi di lavoro posso scendere solo Domenica mattina presto...due ho tre discese già me le posso fare prima della gara...altrimenti salto e neanche scendo!
 

Classifica mensile dislivello positivo