Devo vendere la mia mtb: quanto varrebbe?

Peppinho

Biker serius
18/5/09
128
0
0
Gela
Visita sito
Salve, sfortunatamnte per problemi di salute mi vedo costretto a vendere la mia bici.. è una Bottecchia Fx 530 modello 2009, montata Alivio/Deore. Originariamente era la versione V-brakes, ma io gli ho fatto montare degli Avid BB7 davanti e dietro. La bici ha 2 mesetti di vita circa, completa di fattura. Aggiungerei alla vendita anche l'impianto v-brake praticamente intatto che ho messo da parte. Grazie!

P.S. La bici nuova costa 420€ circa, versione v-brake. tenete conto delle modifiche che gli ho apportato. Inoltre aggiungo kit con camera d'aria di riserva, contaKM con filo, pompetta, 2 borracce e 2 porta borracce. La bici è in ottimo stato

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

adesso con gli incentivi si prenderebbe a 294 euro...anche con la modifichetta (avid bb7 meccanici usati siamo intorno ai 40/50 euro)...secondo me + o - 250/280

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito

prova a valutare la vendita a pezzi

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito

Rispondi a questa domanda: perchè dovrei pagarla usata 280 euri quando la posso prendere nuova allo stesso prezzo con gli incentivi???
Secondo me se la vendi a 280 sei fortunato....stanno arrivando gli incentivi e quindi fai subito un prezzo buon altrimenti rischi poi di venderla troppo tardi a 200 euri!!!

sid

Biker superis
26/8/05
409
3
0
Trento / Oxford (UK) / Istanbul (Turchia)
Visita sito
Bike
MTB Scott Scale 710 2017

beata FX530, io ho il modello di diversi e diversi anni fa che avevo comprato usato da un amico per riniziare ad andare (ormai la usavo solo x fare la spesa hehe). Comunque...so che suona un po' cosi', ma visto il periodo di incentivi ci perderesti troppo e ti va bene ma bene se la vendi sui 230-250...io me la terrei (so che non e' una gran soluzione)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo