Se vuoi mettere una corona direct mount, la devi mettere da 3mm
Si elimina lo spider, ci guadagni in peso e puoi montare corone piccole, come la 28. Per cambiare corona, devi smontare la guarnitura, mentre con lo spider, no.
Non ricordo che guarnitura tu abbia, sulla 9.9 ma penso di no. Prendi una 34 col giusto BCD, che dovrebbe essere 94 e smonti e rimonti, senza tirare via la guarnitura.
Comunque, smontare tutto, per una pulizia, male non farebbe.
Scusa se rompo ,però per non fare errori e ordinare la corona giusta,metto qualche foto così forse si capisce meglio.
Grazie Vedi l'allegato 244794 Vedi l'allegato 244795 Vedi l'allegato 244796 Vedi l'allegato 244797 Vedi l'allegato 244798
Sent from my iPad using MTB-Forum mobile app
Da quello che mi ai spiegato ,io dovrei ordinare una corona 34 standard 6 mm?
Se guardi la parte posteriore della corona ci dovrebbe essere scritto. Questa è la mia, ad esempio, sram gx corona 32t direct mount boost, offset 3mm..
Dall'ultima foto mi sembra che la falsa maglia della catena sia montata al contrario, se cambi corona dagli un'occhiata...Ho fatto un paio di foto e la scritta incisa dietro e 6mm offset.
Vedi l'allegato 244819 Vedi l'allegato 244820 Vedi l'allegato 244821
Quindi cosa dovrei fare non capisco se ordino una Boost 3 mm può andar bene uguale ,o devo prendere una 6 mm .
Ma essendo il mio telaio BOOST,posso montare entrambe le corone ?
I telai boost montano corone con offset di 3 mm, da quello che ho capito. Essendo l'offset è verso l'interno rischi che la corona vada a sbattere contro il telaio.
Dall'ultima foto mi sembra che la falsa maglia della catena sia montata al contrario, se cambi corona dagli un'occhiata...
FiguratiSi in effetti ora che vedo meglio mi hanno montato la falsa maglia al contrario,la freccia indica il lato opposto.
Grazie per avermelo fatto notare.