devo comprare un casco nuovo...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ciuz

Biker serius
6/6/03
289
0
0
50
eraclea (VE)
Visita sito
Ciao a tutti.


Devo comprare un casco nuovo per la mia ragazza, e non potendo spendere una follia, volevo un consiglio da parte vostra.

Facciamo delle escursioni non troppo impegnative con delle discese discrete.

Tipo Montello e Susegana (TV) per chi conosce la zona.

Avete anche qualche sito dove acquistare e magari risparmiare un po?

Grazie a tutti. :-? :-?

P.S. spero di non aver sbagliato forum per questo topic :-P
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Ciao Ciuz,
come vedi il tuo topic è stato postato in "altre parti", dove credo avrai maggiori probabilità di ricevere delle risposte :-o .
 

newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.696
78
0
49
Camposampiero (PD)
Visita sito
io comprerei un be Selev Alien, l'ho preso in mano e mi sembra bello, e abbastanza ben fatto. Se hai voglia di farti un giro a centri commerciali, lo trovi alle Piramidi a Torri di Quartesolo in offerta. dovresti pagarlo mi pare una trentina di euro. é un casco che già si può considerare buono.
 
Io alla mia donna biker (non che ne abbia altre che non sono delle biker, oppure altre che sono delle biker, c'e' solo lei :smile: ) ho regalato uno Specialized M1. Veramente ficco, leggero e ben areato. Non costa neanche una follia, in piu' si intona con la sua bike (bianca/rossa).
Per la sua testolina farei follie :eek: Confesso.
Mi sembra che ci sia anche la versione studiata per le donne (che ci hanno, la testa piu' dura per caso?).
AEOOOO!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo