• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

devo cambiare i v-brake

bigfather

Biker serius
10/9/09
252
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Bottecchia fx 530
Il prezzo mi pare onesto, visto che che gli xt gambacicli li fa 26 euro. Prova a chiedere gli xt al negozio, se la differenza di prezzo è poca metti quelli
 

scala79

Biker tremendus
XT.... 20€ in più spesi bene!


SCUSAMI NON VOGLLIO APRIRE LA SOLITA POLEMICA ma io ho avuto modo di provare sia xt che slx e se non per estetica e peso del primo non ho trovato differenza in frenata..............poi bisogna anche considerare il montaggio dalla bici se e montatata tutta deore un slx e+++++++++che sufficente a meno che il nostro amico voglia incominciare una serie di up per alleggerire la la bike oppure metterla tutta xt
 

Merca

Biker superioris
15/9/07
967
2
0
Torino
Visita sito
Ora solo gli xtr hanno il parallelogramma, gli altri ne sono sprovvisti...
Io avevo i deore, sono passato agli xt del 2004 con parallelogramma e nn ho riscontrato vantaggi, difatti ho rimesso i deore risparmiando anche 150 g
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito

avevo espresso il mio parere, non una verità assoluta. Nella mia umile quanto breve esperienza da bikers, ho imparato una cosa molto importante: nell'indecisione "ki più spende meglio spende"!
E' ovvio ke la differenza tra i 2 componenti non sia abissale, ma già il fattore estetico non mi sembra tanto da snobbare. Riguardo al peso, è un altro vantaggio collaterale.
Insomma, ribadisco: tra SLX e XT io spenderei 20€ in più per gli XT! Con buona pace x ki la pensa diversamente da me, alla fine il mondo è bello perchè varia! o-o
 

niro

Biker urlandum
15/11/09
562
0
0
palermo
Visita sito
ma non so la mia bici è tutta deore e per alleggerirla ho montato per ora canotto sella manubrio e appendici in carbonio ho cambiato anche l attacco con uno byte in alluminio piu leggero ora per i v brake sono indeciso perche tra i due non vedo tanta differenza certo se avessi tanuto in considerazione gli xtr ea un altro discorso ma io voglio cambiare i v brake originaloi della doss che mi sa sono made in china di ultima categoria modello piu freni piu accelleri
 

scala79

Biker tremendus

ok!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo