volevo cambiarei miei v-brake e chiamando il miglior rivenditore della zona mi ha proposto dei slx shimano a 40 euro la coppia che ne dite? che mi consigliate per me erano gia buoni i deore ma non li aveva disponibili
Giustamente hai messo un topic per freno.volevo cambiarei miei v-brake e chiamando il miglior rivenditore della zona mi ha proposto dei slx shimano a 40 euro la coppia che ne dite? che mi consigliate per me erano gia buoni i deore ma non li aveva disponibili
slx scontati 35 euro xt da prenotare 55 euro completi entrambi
XT.... 20 in più spesi bene!
SCUSAMI NON VOGLLIO APRIRE LA SOLITA POLEMICA ma io ho avuto modo di provare sia xt che slx e se non per estetica e peso del primo non ho trovato differenza in frenata..............poi bisogna anche considerare il montaggio dalla bici se e montatata tutta deore un slx e+++++++++che sufficente a meno che il nostro amico voglia incominciare una serie di up per alleggerire la la bike oppure metterla tutta xt
avevo espresso il mio parere, non una verità assoluta. Nella mia umile quanto breve esperienza da bikers, ho imparato una cosa molto importante: nell'indecisione "ki più spende meglio spende"!
E' ovvio ke la differenza tra i 2 componenti non sia abissale, ma già il fattore estetico non mi sembra tanto da snobbare. Riguardo al peso, è un altro vantaggio collaterale.
Insomma, ribadisco: tra SLX e XT io spenderei 20 in più per gli XT! Con buona pace x ki la pensa diversamente da me, alla fine il mondo è bello perchè varia! o-o