Devo cambiare bici da discesa: consigli!!!!

damn

Biker assatanatus
21/10/03
3.164
0
0
Cormòns
Visita sito
Ciao a tutti.....
In questo mese vorrei cambiare bici da discesa solo che sono molto incerto!!!
Ero indeciso fra una Pedroni usata completa oppure un telaio MDE da discesa nuovo e personalizzato.....
Ora come ora mi sono innamorato della MDE!!!
Qulacuno di voi sa il peso del telaio e altri dettagli tipo prezzo e tempi di attesa???
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
è una grean bell bike...
ma guarda anche quanto costa...
io personalmente se devo sceglire una bike italiana prenderei un'ancillotti, altrimenti vai su qualche marchi più affermato ( intense, foes, kona e compagnia bella) che non sbagli di sicuro!
 

damn

Biker assatanatus
21/10/03
3.164
0
0
Cormòns
Visita sito
WOLVERINE ha scritto:
è una grean bell bike...
ma guarda anche quanto costa...
io personalmente se devo sceglire una bike italiana prenderei un'ancillotti, altrimenti vai su qualche marchi più affermato ( intense, foes, kona e compagnia bella) che non sbagli di sicuro!
Più o meno? nessuno ha un' idea? 2000 euri?
 

topack

Biker ultra
17/8/03
699
0
0
PRATO
Visita sito
Io ti consiglio una Ancillotti DHP + 888................paura. Chiama Carlo del cicli Manila 0557322663 e digli che sei amico di Marco del Decathlon, vedrai che trattamento. Lui tiene anche Santa Cruz.SE invece vuoi altre marche tipo Da Bomb, Kona e Scott chiama cicli Bencini e chiedi di Giacomino 057325144 :-? :-x :-? :-?
 

damn

Biker assatanatus
21/10/03
3.164
0
0
Cormòns
Visita sito
topack ha scritto:
Io ti consiglio una Ancillotti DHP + 888................paura. Chiama Carlo del cicli Manila 0557322663 e digli che sei amico di Marco del Decathlon, vedrai che trattamento. Lui tiene anche Santa Cruz.SE invece vuoi altre marche tipo Da Bomb, Kona e Scott chiama cicli Bencini e chiedi di Giacomino 057325144 :-? :-x :-? :-?
Telaio+888 e basta?
Dinari?
 

mauretto

Biker dantescus
3/8/03
4.973
157
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
damn ha scritto:
mauretto ha scritto:
l'mde crab (quello nella tua foto) viene 1900€ di listino con fox vanilla rc

una bella mazzata insomma :prega:
Mi hanno detto che è possibile personalizzare il telaio...
Come e a che sovrapprezzo?

questo non lo so, so solo il prezzo.
penso comunque che sia possibile personalizzare una mde a proprio piacimento, mettendosi daccordo con il tizio che le produce, visto che sono bici "fatte in casa"

per un eventuale preventivo prova a scrivere un'email a [email protected] , di più non so dirti, mi spiace!
 

Carlino

Biker superis
19/3/03
377
-7
0
Legnanese
Visita sito
Per la Tomaso DHP dovresti essre sui 1950 Euro di solo telaio, manda una mail o un MP ad Ancillotti che ogni tanto scrive.(quando non lo tacciono per errore di quotatura).
Naturalmente ti consiglio un Ancillotti, io ho la Scarab FR e sto aspettando la Tomaso FRP.
ciao
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
topack ha scritto:
Io ti consiglio una Ancillotti DHP + 888................paura. Chiama Carlo del cicli Manila 0557322663 e digli che sei amico di Marco del Decathlon, vedrai che trattamento. Lui tiene anche Santa Cruz.SE invece vuoi altre marche tipo Da Bomb, Kona e Scott chiama cicli Bencini e chiedi di Giacomino 057325144 :-? :-x :-? :-?

oh..gli fai pubblicità a sto carlo...però non è che abbia fatto poi sto gran prezzo sulla bullit...pensavo meglio :offtopic:
 

damn

Biker assatanatus
21/10/03
3.164
0
0
Cormòns
Visita sito
io avrei pensato ad una roba del genere....
-telaio MDE crab
-888r
-vanilla RC
-tutta XT compresi freni(2002)
-dee max
-manubrio fsa
-guarnitura fsa DH e mov. FSA Isis
-tendicatena Gizmo mr. dirt
Contando che ho tutto tranne telaio e fork.....
 

topack

Biker ultra
17/8/03
699
0
0
PRATO
Visita sito
:Ninja: ha scritto:
topack ha scritto:
Io ti consiglio una Ancillotti DHP + 888................paura. Chiama Carlo del cicli Manila 0557322663 e digli che sei amico di Marco del Decathlon, vedrai che trattamento. Lui tiene anche Santa Cruz.SE invece vuoi altre marche tipo Da Bomb, Kona e Scott chiama cicli Bencini e chiedi di Giacomino 057325144 :-? :-x :-? :-?

oh..gli fai pubblicità a sto carlo...però non è che abbia fatto poi sto gran prezzo sulla bullit...pensavo meglio :offtopic:
Mi pare strano, hai trattato quello rosso del Gamba? Di solito prezzi da capogiro. :-? :-? :-? :-? :-?
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
topack ha scritto:
:Ninja: ha scritto:
topack ha scritto:
Io ti consiglio una Ancillotti DHP + 888................paura. Chiama Carlo del cicli Manila 0557322663 e digli che sei amico di Marco del Decathlon, vedrai che trattamento. Lui tiene anche Santa Cruz.SE invece vuoi altre marche tipo Da Bomb, Kona e Scott chiama cicli Bencini e chiedi di Giacomino 057325144 :-? :-x :-? :-?

oh..gli fai pubblicità a sto carlo...però non è che abbia fatto poi sto gran prezzo sulla bullit...pensavo meglio :offtopic:
Mi pare strano, hai trattato quello rosso del Gamba? Di solito prezzi da capogiro. :-? :-? :-? :-? :-?

quale rosso del gamba???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo