Devinci o Fuji

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
Ciao a tutti
Ho bisogno di aiuto!!!
Vorrei sapere cosa ne pensate delle due seguenti bici:
Devinci wooki rc carbon 29
Fuji slm 29 2.1d
Qualcuno le ha provate?
Quale scegliere?

Sono marchi poco commercializzati in italia ed a mio parere troppo costose, rispetto al montaggio e ad altri marchi piu' blasonati o noti.
Direi che si equivalgono, forse un po' meglio fuji per la forcella.
...a mio parere alle cifre lette in internet trovi di meglio.........
 

BIGTIKETS

Biker novus
6/6/13
14
0
0
Visita sito
sono marchi poco commercializzati in italia ed a mio parere troppo costose, rispetto al montaggio e ad altri marchi piu' blasonati o noti.
Direi che si equivalgono, forse un po' meglio fuji per la forcella.
...a mio parere alle cifre lette in internet trovi di meglio.........
il fatto e che per lavoro sono spesso negli stati uniti e la con l'equivalente di 2000 euro me le compero.
Quando parli di bici migliori da trovare in internet a cosa ti riferisci, mi interessa il parere di tutti perche cosi mi faccio una panoramica generale.
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
il fatto e che per lavoro sono spesso negli stati uniti e la con l'equivalente di 2000 euro me le compero.
Quando parli di bici migliori da trovare in internet a cosa ti riferisci, mi interessa il parere di tutti perche cosi mi faccio una panoramica generale.

mi riferivo alle cifre lette in internet relative ai due modelli da te indicati.
2000 euro non e' male ,ma se vai spesso negli USA valuta anche SPECIALIZED e poi TREK.
Sui 2000 euro ti puoi portare a casa un'ottima CANYON CF SLX 29 (online) oppure CUBE REACTION GTC(online o negozio) oppure RADON BLACK SIN (online)
 

BIGTIKETS

Biker novus
6/6/13
14
0
0
Visita sito
Alla specialized avevo pensato anche io ma tutti mi dicono che sono meglio come "full", che come "front" e io preferirei una bici + pedalabile (sono alto quasi 2 metri e peso 95kg)
quindi l'avevo accantonata
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo