Devinci con forca mezza fox mezza rs...

Turbine70

Biker ultra
28/4/18
648
109
0
31
Palermo
Visita sito
Bike
Cube Reaction C:62
Ciao ragazzi, oggi per curiosità mi sono girato il sito della devinci per vedere che mtb fanno, e mi è caduto l'occhio sul modello più costoso della django 29, e per prima cosa ho notato che dall'immagine gli steli non sono da 34 mm a differenza del modello di fascia più bassa che ha una 34. E poi ho notato ingrandendo l'immagine sulla forcella che nello stelo destro c'è la classica indicazione del sag che mette rockshox. In tutto questo sia nella forcella che nelle specifiche c'è scritto Fox 34 Factory. Ma che significa tutto questo?

Metto il link per farvelo vedere:
http://www.devinci.com/bikes/bike_1113_scategory_256
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.085
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Ciao ragazzi, oggi per curiosità mi sono girato il sito della devinci per vedere che mtb fanno, e mi è caduto l'occhio sul modello più costoso della django 29, e per prima cosa ho notato che dall'immagine gli steli non sono da 34 mm a differenza del modello di fascia più bassa che ha una 34. E poi ho notato ingrandendo l'immagine sulla forcella che nello stelo destro c'è la classica indicazione del sag che mette rockshox. In tutto questo sia nella forcella che nelle specifiche c'è scritto Fox 34 Factory. Ma che significa tutto questo?

Metto il link per farvelo vedere:
http://www.devinci.com/bikes/bike_1113_scategory_256

A voler essere precisi la serie Factory dovrebbe avere gli steli trattati Kashima.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
anche la chiusura del perno è dal lato "rockshox" e non dal lato "fox"
vuoi vedere che sottosotto è una RR540 pellicolata e adesivata? :smile:
 

Turbine70

Biker ultra
28/4/18
648
109
0
31
Palermo
Visita sito
Bike
Cube Reaction C:62
Ah, è un'altra cosa che ho notato è che anche l'ammortizzatore è factory ma nella foto non ha il trattamento kashima color rame classico[emoji3]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo