• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dettagli centri x test conconi

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.696
212
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Io al Mapei ci sono andato e ci vado.
I benefici sono molteplici. Secondo me è meglio spendere 100eu all'anno per un bel controllone che non in viti in ergal.
Con un test Conconi o un V0max puoi avere dati molto precisi su cui impostare tabelle di allenamento (anche se poi non hai il tempo). In modo da avere dati certi per usare poi il cardio.
I costi li trovi sul sito.
Io ne ho usufruito dopo infortuni. Perchè quando ricominci è facile fare cose alla cozza di cane.
Se fai più test assieme ci sono degli sconti. Chiamare per info.
Riposto il link:
http://www.mapeisport.it/home.asp

p.s.
io non ci lavoro. E secondo me per un'attività anche moderatamente agonistica senza problematiche particolari non è assolutamente necessario. E' utile però per gente che comincia ad avere una certa età o ha subito interventi-infortuni.

In ogni regione contattando la locale ASL si possono avere info sui centri di medicina dello sport locali.
 

Classifica mensile dislivello positivo