DESERTO AL TERRAKRUDA

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sgarre

Biker serius
2/6/05
154
0
0
37
milano
Visita sito
cazzo..
oggi sono andato al terrakruda bike park e....sorpresa delle sorprese...DESERTO..!
nn c'era nessuno che girava..okok potete dire quel che volete del tipo: da soli si gira cn + tranquillita...che nn si va in pista per trovare gente..
pero PORCA VACCACCIA un po di compagnia fa sempre piacere soprattutto perche tra un jumpo e l'altro fa sempre piacere fare quattro chiacchere chioedere consigli e impressioni.
la domandona finale e'
DOVE CAVOLO ERAVATE TUTTI OGGI???????????????
KID??PARIS???QUALCUNOOOOOOOOOOOOOOOOOO..
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
ragazzo....le donne hai dimenticato una cosa fondamentale!!

ed oltre a qll il pomeriggio presto al terrakruda fa caldo troppo caldo!!

io ero in giro a vedere tutti i babbi che girano tirandosela in duomo!naturally con la mad femmina che cerca lavoro!
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
La mattina c'era Trailstar e io l'ho raggiunto verso mezzogiorno...

Domani pomeriggio probabilmente siamo in pista verso le 16.

In effetti avere una pista aperta tutto il giorno (9/22) è un po' dispersivo. Cmq se si vuole compagnia basta segnalare la propria presenza su www.urbantrails.tk e in genere qualcuno arriva. Poi quando la cosa ingranerà spero che cominci a girare sempre più gente.

Io in genere sono lì quasi tutti i lunedì, Skywalker fa un giorno sì e uno no, M@dmik la sera, Dadoff il pomeriggio ecc ecc
 

sgarre

Biker serius
2/6/05
154
0
0
37
milano
Visita sito
porca troiaccia nn mi funziona il guestbook di urbantrails...quindi vi lascero un post qui ora ...
domani se qualcuno c'ha voja e nn ha impegni io andrei volentieri la mattina alle...tipo...nn saprei....ASPETTA UN ATTIMO...MATTINA-SVEGLIARSI...SVEGLIARSI--SONNO...SONNO--SBATTI......
OKOKci vediamo alle 4 del pome...hehehehee
per la cronaca io ero li alle 5.30 quando c'era il deserto nn alle due..ok bello anda in bike ma suicidio no!!!!
a domani kid se ce la fai lascia n' post su urbantrails e rikiama un po di jente
 

sgarre

Biker serius
2/6/05
154
0
0
37
milano
Visita sito
hehe mikko si una kiavika....
anke io arrivo ora(dopo moto gp)ma mi serve un po di tempo per andare a votare...poi..LET'S ROCK...oggi mi vojo sbizzarrire ...preparate la lingua e le gambe ragazzi voglio consigli ed esempi.........
 

Dadoff

Biker serius
11/6/04
195
0
0
Milano
Visita sito
c'è Qualcuno in settimana???
Io pensavo andare domani mattina se riesco ad alsarmi o al pomeriggio
L'unico inconveniente sono le zanzare :offtopic: e la pedalatta
Duomo--->Baggio che mi devo fare per arrivare
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Oggi pomeriggio eravamo in tre, domani non saprei, ma di quelli che conosco direi nessuno.

Intanto ho cominciato a riempire un po' un angolo del primo doppio in modo che anche chi non se la sente può provare senza rischi.
Non piove da mesi, ma non fa troppo caldo e anche le zanzare sembrano notevolmente diminuite.

Dadoff, tu che sei francese, come si dice "terrakruda bike park" nella tua lingua?
 

Dadoff

Biker serius
11/6/04
195
0
0
Milano
Visita sito
The Kid ha scritto:
Dadoff, tu che sei francese, come si dice "terrakruda bike park" nella tua lingua?

"Terre-crue Bike Park" :-o
Ma no suona cosi bene come in italiano....

Oggi se il tempo lo permette, ci sara un po di gente. Io ci provo ad essere li verso le 14 (se non piove... :prega: ) fino alle 17,che dopo devo andare dal dentista.... :offtopic:
 

sgarre

Biker serius
2/6/05
154
0
0
37
milano
Visita sito
si andiamo a vede in montagnetta che e' da un poco che n ci vado!!!!!!
per la pioggia siate lieti che oltre al fatto che nn fa mai male ci permettera' di mettere un po a posto il terrakruda!!!!era tutta polvereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo