Desaparecidos:

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
50
per adesso roma...
Visita sito
nic: fa troppa fatica ad intrecciare cestini davanti al fuoco per scrivere


microciclo ha traslocato a causa dell'indirizzo (a suo modo di vedere) troppo sproporzionato in una direzione della sezione...
opinione che in parte condivido...
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito

...vabbò uno (anzi una) fa l'artigiana...l'altro potrebbe prendere di buono quello che gli interessa a prescindere...nulla vieta, come è sempre accaduto in passato, di organizzarsi/fare/pedalare come/quando /con_chi ...alla fine il forum è vario, vasto e si prende quello che si ritiene utile...non è una polemica, non mi fraintendete...o-o ...da quel che ho capito ci deve essere stato qualche 'scontro' via net....
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
48
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Penso di si.
 

Nic

Biker ultra
3/11/02
630
0
0
Passo Corese (RI)
Visita sito

Eccccoooooomiiiiiiiii!!!!
ogni tanto vengo sul forum, ma effettivamente qua si parla quasi solo di discese e poi ora sono talmente tanto fuori allenamento che non mi va di fare da zavorra nei giri pedalati..... tra un'influenza ed un infortunio vado a pedalare, ma solo con chi so che mi sopporta....... Poi mi son comprata una bella bici pesante e poichè mi sono messa in testa che voglio usare solo quella, quando pedalo mi si presentano tutti i santi del calendario per poi sentirmi in paradiso con soli 1000 m di dislivello fatti a 4 km orari
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
...benvenuta nel club allora...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo