Deruta pedalata in relax

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

miguel88

Biker serius
25/4/11
143
0
0
Terni
Visita sito
Ciao, mi piacerebbe fare un giro in zona Deruta, tra i 20 e i 30 Km, con lo spirito di una pedalata in relax, per passare una giornata divertente senza guardare il cronometro (tra 400-600 m di dislivello massimo). Non amo i percorsi veloci, preferisco un fondo impegnativo, un AM leggero, e divertente, anche se ho la front, fatto da un'unica salita iniziale e unica discesa finale, piuttosto che percorsi sali e scendi. Conosco abbastanza bene il posto, ci sono molti percorsi divertenti sul monte che sovrasta la zona,ci si potrebbe organizzare per il fine settimana o al limite anche per una giornata infrasettimanale, però magari in una data da concordare con parecchio anticipo in quel caso. Mi piace fermarmi sui punti panoramici a vedere il paesaggio quando si svetta (o meglio per riprendere un attimo fiato quando serve :bollicine:) e approfittare, nelle giornate più fredde, dell'ora di pranzo per mangiare in quota un panino con la porchetta e poi darsi alla discesa; ma anche in primavera partire la mattina, non prima delle 11.00 perchè non ho intenzione di svegliarmi presto, non so voi!!! Chi volesse divertirsi con questo spirito mi faccia sapere presto, ciao!!! :mavadaviaiciapp:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo