Deruta "pedalata in RELAX"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

miguel88

Biker serius
25/4/11
143
0
0
Terni
Visita sito
Ciao, mi piacerebbe fare un giro in zona Deruta, tra i 20 e i 30 Km, con lo spirito di una pedalata in relax, per passare una giornata divertente senza guardare il cronometro (tra 400-600 m di dislivello massimo). Non amo i percorsi veloci, preferisco un fondo impegnativo, un AM leggero, e divertente, anche se ho la front, fatto da un'unica salita iniziale e unica discesa finale, piuttosto che percorsi sali e scendi. Conosco abbastanza bene il posto, ci sono molti percorsi divertenti sul monte che sovrasta la zona,ci si potrebbe organizzare per il fine settimana o al limite anche per una giornata infrasettimanale, però magari in una data da concordare con parecchio anticipo in quel caso. Mi piace fermarmi sui punti panoramici a vedere il paesaggio quando si svetta (o meglio per riprendere un attimo fiato quando serve :bollicine:) e approfittare, nelle giornate più fredde, dell'ora di pranzo per mangiare in quota un panino con la porchetta e poi darsi alla discesa; ma anche in primavera partire la mattina, non prima delle 11.00 perchè non ho intenzione di svegliarmi presto, non so voi!!! Chi volesse divertirsi con questo spirito mi faccia sapere presto, ciao!!! :mavadaviaiciapp:
 

Roberto giacchè

Biker novus
11/4/12
4
0
0
Assisi
Visita sito
Ciao miguel io non lo conosco il percorso mi piacerebbe farlo ,comunque io ho una bottecchia fx 530 e ho iniziato da due mesi e piace anche a me piace vedere il paesaggio e fare qualche foto se ti va possiamo farla!!!
 

miguel88

Biker serius
25/4/11
143
0
0
Terni
Visita sito
Roberto giacchè;5520259 ha scritto:
Ciao miguel io non lo conosco il percorso mi piacerebbe farlo ,comunque io ho una bottecchia fx 530 e ho iniziato da due mesi e piace anche a me piace vedere il paesaggio e fare qualche foto se ti va possiamo farla!!!

Molto bene, ho visto la risposta solo ora, ti lascio il mio cell in MP!!! ci mettiamo d'accordo per impegni vari, ci verrebbe anche un altro mio amico!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo