deragliatori e-type e movimenti centrali

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
la domanda è questa:

per montare i deragliatori e-type shimano produce degli appositi movimenti centrali..................

ma se si volesse montare questo deragliatore(pkkè non è possibile montare quelli a fascetta) con un movimento centrale isis...... c'è qualcuno che produce movimenti centrali isis atti a ospitare un deragliatore e-type?

(mi passava anche per la testa di utilizzare il movimento isis con le calotte shimano......chissà che risultati :-? )


byez ettore
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
problemi non ce ne sono..............
la mia era una domanda...........


era un capire se l'e-type era compatibile solo con shimano.............

era un capire se l'e-type costringeva ad usare guarniture con innesto octalink!!!!



altri che usano deragliatori e-type??????
ed esattamente come si innesta questo deragliatore sul movimento centrale.......... ha bisogno di uno speciale innesto che solo truvativ e race face oltre shimano hanno....... o a questo punto va bene un qualsiasi movimento centrale.........anke il mio attuale platinum pro dell'fsa???????
 

leroy

Biker ultra
6/5/03
695
15
0
Slovenija™
Visita sito
Bike
Lapierre Zesty 527
Non ci sono innesti speciali a quanto so, prima avevo un movimento centrale Shimano da due lire, tipo Acera o peggio e guarnitura Truvativ Fire-X (square)... ... L`unica cosa che ti serve per l`E-Type e il forellino nel telaio, monti il deragliatore, poi avviti il movimento centrale, prima dalla parte del deragliatore poi dalla parte opposta... evvoila`.
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
leroy ha scritto:
L`unica cosa che ti serve per l`E-Type e il forellino nel telaio, monti il deragliatore, poi avviti il movimento centrale, prima dalla parte del deragliatore poi dalla parte opposta... evvoila`.


forellino nel telaio............ quale forellino?????????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo