Deragliatore xx1 recuperabile?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Ciao oggi ero sul 32/42 e nel ripartire da seduto dopo un inpuntamento su una pietra smossa clack, pendavo si fosse aperta la falsamagli e invece...
Ora è dal meccanico visto che ci sono passato davanti nel "tentare" di tornare a casa.
Mi ha detto che non ha mai visto una roba del genere e che domani prova a dargli un occhiata, chiedo a voi se sapete se mi tocca buttarlo o è magari solo il bilanciere..
Cosi mi regolo prima di sentire il meccanico... 20180705_150749.jpg

Inviato con la posta pneumatica da un centro di igiene mentaleMTB-Forum mobile app
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ciao oggi ero sul 32/42 e nel ripartire da seduto dopo un inpuntamento su una pietra smossa clack, pendavo si fosse aperta la falsamagli e invece...
Ora è dal meccanico visto che ci sono passato davanti nel "tentare" di tornare a casa.
Mi ha detto che non ha mai visto una roba del genere e che domani prova a dargli un occhiata, chiedo a voi se sapete se mi tocca buttarlo o è magari solo il bilanciere..
Cosi mi regolo prima di sentire il meccanico... Vedi l'allegato 256346

Inviato con la posta pneumatica da un centro di igiene mentaleMTB-Forum mobile app
si sarà scassata la molla della frizione.
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Molto probabilmente sarà cosi,ma cosa gli costerà la riparazione e quanto tempo lo terrà via...fa prima a valutare un onesto Gx che pesa solo pochi gr in più,e intanto pedala,poi a tempo perso si ripara lui il suo XX1 e tiene di scorta il Gx o no?
Si infatti, appena ho visto il cambio dopo un secondo ho pensato gx gx gx[emoji1] [emoji1] [emoji1] (per il costo del cambio xx1)
Poi ho pensato forse è solo la molla, sono a pochi km da un meccanico passo e provo a chiedere.."guardo domani e ti faccio sapere".. e allora mi son detto ok gliela lascio..mal che vada mi chiamerà e mi monta il gx.se ciao 3g manco la ancora guardata..speravo di averla per il weekend invece come al solito anche per una minima cazzata mi passa sempre una settimana, e fortuna che mi arrangio a fare quasi tutto!
Visto l'andazzo dei mecca mi sono appena comprato una canyon ultimate cf sl disc 8.0 almeno non resto sempre appiedato come un pirla...guarda che mi tocca fa!
Brutta roba essere abituato a fare 4/5 giri a settimana[emoji1] [emoji1] a stare a baita mi viene il nervoso!!

Inviato con la posta pneumatica da un centro di igiene mentaleMTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo