Deragliatore tutto chiuso

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.740
9.139
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Si, certamente ma a meno che non si ha dispozione un negozio per far prove su prove meglio puntare sul sicuro.
Io avevo "puntato sul sicuro" proprio con pignoni e catena dello stesso produttore. Con risultati non esaltanti, direi, qua sul Forum mi presi anche quasi del bugiardo :roll:

Ad ogni modo da allora in poi su Shimano metto KMC e mi son sempre trovato bene.
 
  • Mi piace
Reactions: kokos

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ho usato diverse catene di molti brand , ma la migliore l'ho riscontrata nella KMC , ovviamente puntando sempre al TOP .
La cosa che non sopporto mai ,e' quando vedo qui sul forum, foto di trasmissioni come anche questa in oggetto, che abbondano di lercio ,olio-grasso abbondante oltre i limiti ,il massimo lo si vede nelle pulegge del cambio, che contrariamente a quanto possano credere ,invece di lubrificare danneggiano in quanto accumulano nell'impasto terra,sabbia e quant'altro cattura .
 
  • Mi piace
Reactions: kokos

Classifica mensile dislivello positivo