deragliatore torque

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
"E' possibile montare degli adattatori sul movimento centrale per l'ISCG 05, così come per il deragliatore Shimano E-Type. Questo ti permette di utilizzare la tua Torque sia con il guida catena e la guarnitura Hammerschimdt che con un sistema di corone a 2 o 3 velocità. Gli adattatori sono disponibili separatamente come accessori."-citazione dal sito-
ciao ragazzi
qualcuno mi sa togliere un dubbio: di che adattatori parla? specialmente x e-type? inoltre sono introvabili fra gli accessori...
devo allestire un telaio, che modello di e-type mi consigliate considerando che ci montero' una doppia?
grazie
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
sulla tua alpinist il deragliatore come funziona?
questo fantomatico spessore?

.....////
sulla mia torque del 2010_deore xt e-type 3x9V.
tipo questo

hvbfp4.jpg

:i-want-t:
 

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
grazie a tutti
ma sapete se sto adattatore x e-type arriva in automatico col telaio o bisogna ordinarlo unitamente al telaio, xche' sugli accessori non lo trovo...
x molecola: don't worry, trailflow confermata... settimana prevista 52:specc:
l'info e' x un socio, poco tecnologico, che mettera' insieme la sua pezzo x pezzo...
beato lui che puo' permetterselo
 

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.348
8
0
BeRgAmO
Visita sito
Mi limito a riportare se può essere utile.

Adattatori per il movimento centrale
E’ possibile montare degli adattatori sul movimento centrale per l’ISCG 05, così come per il deragliatore Shimano E-Type. Questo ti permette di utilizzare la tua Torque sia con il guida catena e la guarnitura Hammerschimdt che con un sistema di corone a 2 o 3 velocità. Gli adattatori sono disponibili separatamente come accessori .
 

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
ho sentito annalisa, sempre gentile e disponibile, che mi ha confermato che l'adattatore va preso a parte, solamente che sul sito non c'e' fra gli accessori, va richiesto a voce alla buona annalisa
grazie ancora
ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo