deragliatore Torque Playzone 2010

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
Ciao a tutti, spero che mi possiate aiutare!

Un amico vendeva un telaio di una Torque Payzone del 2010, che in originale montava l'Hammersmidth.

Una volta montata, nn ho trovato il deragliatore corretto: sentendo Canyon mi hanno detto di acquistare una staffetta e così ho fatto.

Anche con la staffetta, il deragliatore acquistato nn si monta e sono ancora in attesa di risposta da Canyon.

Nn avrei per nulla intenzione di montare un deragliatore fissato sul MC perchè sono sicuro che esista un deragliatore da fissare al telaio, alla apposita staffetta!

Chi mi può aiutare?

Grazie

FreeAsArider

Biker superis
27/11/05
338
6
0
Valganna
Visita sito

Io ti posso aiutare perchè feci lo stesso passaggio, da hammerschmidt a doppia. Devi comprarti un deragliatore e-type shimano

Reactions: Tcsh

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Io ti posso aiutare perchè feci lo stesso passaggio, da hammerschmidt a doppia. Devi comprarti un deragliatore e-type shimano

... a cui togli la piastra di montaggio sul movimento centrale e fissi il deragliatore direttamente alla placchetta fornita da Canyon.

Anche Sram produce deragliatori compatibili, si chiamano "Low Direct Mount" e ce ne sono di 3 tipi: a te serve l'S3

Reactions: Tcsh

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito

Grazie 1000 ragazzi, è sempre una sicurezza il forum!

Buona domenica e birra pagata (una per ognuno eh!)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo