• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Deragliatore stradaVsMTB

lanloit

Biker tremendus
26/1/09
1.101
0
0
bari
Visita sito
secondo me la fascetta piu' affidabile in carbonio è la Parlee....certo è anche quella che costa di piu'!la btp mi si è rotta praticamente nel montarla!
Sì, la conosco. Però anke quella non mi ispira molto. ho letto di rotture varie... Alla fin fine, risparmiare 15 gr, spendendo 90€ per vedersela rompere dopo poco tempo mi fa un pò paura. E vabbè il prestigio, e vabbè i 5 gr, però...
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito


si logico se la prendi a calci!come è successo appunto al Clood!e se non sbaglio a Lous!ma ti assicuro che se prendi a calci anche quella in alu magari si salva ma si rompe il deragliatore!sopratutto se è un record con gabbia in carbo....che tra le altre cose cambia malino!rispetto a dura ace 7900 e sram red!
 

lanloit

Biker tremendus
26/1/09
1.101
0
0
bari
Visita sito
Ho un dura ace 7900. sembra un rolex.
Mi basterebbe trovare una fascetta alu del peso di un collarino reggisella tipo carbon ti. ...e sarei a posto!!! Possibile ke pesano tutte oltre i 25 gr?
 

bonz10

Biker novus
23/5/09
39
0
0
37
Hone
www.vttarnad.it
Salve a tutti! Sono da poco passato alla doppia anche io modificando la guarnitura xt con corone 27-40.. per il momento ho tenuto il deragliatore XT abbassandolo e cambiando i finecorsa, anke se funziona sembra bene, vorrei montare un deragliatore ultegra di quelli con fascetta diciamo integrata. Per me il peso nn è un problema fondamentale. Mi chiedevo pero che genere di invertitore di tiraggio comprare, dappertutto trovo componenti che vanno per il durace e non ci sono scritte eventuali compatibilita con l'ultegra. Se Qualcuno sa aiutarmi ringrazio di cuore!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo