deragliatore sram x7

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Shukishi

Biker popularis
31/3/10
87
0
0
Udine
Visita sito
Sembra rotto. Che ne pensate? Difetto o l'unica caduta che ho avuto in 8 mesi?
Lunedì la porto al Deca, ma prima volevo sentire un vostro parere.

A proposito, il particolare appartiene alla mia rr 8.1 (di appunto soli 8 mesi di vita e pochi km in quanto per motivi di salute è rimasta ferma 5 mesi)
 

Allegati

  • P1010041.jpg
    P1010041.jpg
    30,6 KB · Visite: 43
  • P1010042.jpg
    P1010042.jpg
    33,2 KB · Visite: 37

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
ma cambia ancora bene??? cmq sembra rotto non certo difettato ma c'è un punto dove si vede il segno di un impatto (contro roccia legname vario etc.)
 

..::xXx::..

Biker urlandum
30/8/08
527
0
0
36
Varese
Visita sito
Bike
Home made
crepato? siete tutti sicuri? mi spiegate come fa a creparsi in quel modo PERFETTO? in cui si creano delle linee DRITTISSIME, di cui una sembra essere parallela alla vite di ancoraggio del cambio? non vorrei dire una cavolata, ma sembra la plastica del cambio che è messa su ad "incastro". di crepe ne ho viste, ma mai una cosi' perfetta. . .che dite?:nunsacci:
Percaso riesci a fare una foto da sotto? cosi' vediamo se la linea continua o si ferma. se si ferma è una crepa se no. . .
dalla prima foto non sembra una crepa, dalla seconda guardando in basso. . .
 
  • Mi piace
Reactions: Shukishi

Shukishi

Biker popularis
31/3/10
87
0
0
Udine
Visita sito
il mio di colpi ne ha presi,
eppure non ha delle fessure simili.

Ma c'è qualche segno dei colpo, fessure a parte?

Non ci sono fessure, probabilmente è l'effetto ombra/sporco.

Comunque è tutto ok, stamattina sono stato al deca e anche le bici nuove hanno lo stesso identico disegno. Il tecnico :il-saggi:mi ha rassicurato che non sono crepe ma linee derivate dallo stampo per la fusione del pezzo.
Grazie comunque a tutti per le risposte.
 

Classifica mensile dislivello positivo