ho un deore da pensione: fascetta bassa, tiraggio basso.
mi sapete dire come viene chiamato in inglese ? es. down pull.....ecc
grazie
mi sapete dire come viene chiamato in inglese ? es. down pull.....ecc
grazie
Nessun dubbio su down pull: se il cavo gira da sotto il tubo obliquo...Corr@ ha scritto:Down Swing-down pull
Non so quali significati possa avere "swing", ma se e` cosi` puoi pensare che "swing" sia la parte in movimento del deragliatore, e allora e` immediato ricordarsi di quale modello si parla.bepa ha scritto:Se ho capito bene quando il braccetto è sopra la fascetta si dice top swing, mentre se è sotto si dice down, è cosi?
o come dicono i triestini: hai presso razzi per c azziCorr@ ha scritto:ho preso "roma per toma" , sorry!
borg ha scritto:Non so quali significati possa avere "swing", ma se e` cosi` puoi pensare che "swing" sia la parte in movimento del deragliatore, e allora e` immediato ricordarsi di quale modello si parla.bepa ha scritto:Se ho capito bene quando il braccetto è sopra la fascetta si dice top swing, mentre se è sotto si dice down, è cosi?
Io ho visto solo top swing/top pull (mio deragliatore attuale) e down swing/down pull (vecchio deore/dx), chissa` se esistono le altre due combinazioni?
secondo voi 31.8 e` il diametro massimo o minimo della fascetta??? :shock: