deragliatore anteriore con montaggio sul movimento

  • Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito
problemi di funzionamento non nè dà, ma quando fai percorsi fangosi, accumula molto fango e incasina il tutto. Il montaggio sul m.c. poi è un pò laborioso, perchè devi stringere la calotte e nello stesso tempo tenere in posizione il deragliatore, poco funzionale secondo me.
Ha un senso sui telai in carbonio perchè non vai a ''stressare'' il tubo sella, ma tolto questo nn è una gran genialata.

L'ho usato anni fà su una 26'' full e dopo un paio di uscite l'ho cambiato.
 

filo29

Biker popularis
14/3/11
98
0
0
faenza
Visita sito
Grazie, anche se è laborioso il montaggio, l importante è che non crei problemi, delle bici ne ho due, se c è fango , evito le gomme da 2.4 , che userei con questo deragliatore, quindi il problema fango, non c è.


Mille grazie.
 

imeiprezime

Biker popularis
7/9/09
95
0
0
Trieste
Visita sito
Il telaio dev'essere predisposto per il deragliatore E-Type, in caso contrario, se montato semplicemente sul movimento centrale c'e' il rischio che si sposti (ruoti). Nei telai predisposti viene fissato con un ulteriore vite che ne impedisce al rotazione.
 

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo