Deragliatore Ant. e Post. : consigli

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
Dipende da cosa ci fai...quelli a gabbia lunga permettono incroci + estremi ma sballottanno di + nei salti e nei passaggio sugli ostacoli e sono + propensi ad incagliarsi e a piegarsi
 

Morpheus

Biker popularis
21/5/03
97
0
0
Bolzano
Visita sito
itecvu ha scritto:
Dovendo acquistare il deragliatore Anteriore e Posteriore per la mia nuova bike cosa mi consigliate ?
XTR Post. ed XT Ant. ?
Oppure come suggerito XTR Ant. e XT Post. (in quanto all'anteriore la differenza trà XT ed XTR è notevole) ?
Oppure tutto XT o tutto XTR ?

Io ho sempre saputo che la differenza fra XT e Xtr sta solo nei materiali usati quindi un Xtr risulta più affidabile per un utente che fa davvero parecchi Km all'anno (+ di 5000) ovviamente è anche + leggero.
Se sei un biker "normale" direi che il gruppo completo Xt ti stra-basta e avanza oltre ovviamente a farti risparmiare un sacco di soldi, poi a parere mio l'Xt nuovo è davvero bello.... :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo