Deportvillage e pedali crank brother mullet

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


paolop72

Biker superioris
10/5/19
928
822
0
roma
Visita sito
Bike
Orbea Occam TR M10 -upgraded
io penso che il venditore su prodotti che arrivano con confezione integra, sigillata ma non funzionanti o con componenti mancanti non sia colpevole, la responsabilità è del produttore evidentemente che non ha assemblato correttamente o inviato un prodotto difettoso.
Il reso è noioso ma alla fine non penso che depor o altri big del genere facciamo problemi ad accettarlo in questi casi, il problema è che per avere la merce intanto la devi riacquistare e poi aspetti che ti rimborsano il reso, altrimenti ci metti un mese.
Se devo trovare un difetto su alcuni shop tipo depor e soprattutto bike inn è che hanno spesso allungato molto i tempi di spedizione consegna, ma in questo caso il problema risale alla gestione del magazzino logistico e il corriere utilizzato e il tipo di contratto con lo stesso.
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.381
1.057
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Complimenti alla serietà del sito deportvillage che neanche si degna di rispondere alle mail..... Con me hanno chiuso.
Dispiace, non è indice di professionalità da parte loro.
Gli può portare solo cattiva pubblicità.
Io sto valutando l'acquisto di un casco da loro, ma con questa vicenda mi vengono i dubbi se provare a risparmiare un pò con loro o pagare di più in negozio o da altri sito e stare relativamente tranquillo
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.761
27.533
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
io penso che il venditore su prodotti che arrivano con confezione integra, sigillata ma non funzionanti o con componenti mancanti non sia colpevole, la responsabilità è del produttore evidentemente che non ha assemblato correttamente o inviato un prodotto difettoso.
Il reso è noioso ma alla fine non penso che depor o altri big del genere facciamo problemi ad accettarlo in questi casi, il problema è che per avere la merce intanto la devi riacquistare e poi aspetti che ti rimborsano il reso, altrimenti ci metti un mese.
Se devo trovare un difetto su alcuni shop tipo depor e soprattutto bike inn è che hanno spesso allungato molto i tempi di spedizione consegna, ma in questo caso il problema risale alla gestione del magazzino logistico e il corriere utilizzato e il tipo di contratto con lo stesso.
Certamente, ho anche scritto sopra che la colpa non è loro ma i venditori sono stati loro e loro devono occuparsi della cosa.
 
  • Mi piace
Reactions: Barooo and g.f.

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.761
27.533
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Dispiace, non è indice di professionalità da parte loro.
Gli può portare solo cattiva pubblicità.
Io sto valutando l'acquisto di un casco da loro, ma con questa vicenda mi vengono i dubbi se provare a risparmiare un pò con loro o pagare di più in negozio o da altri sito e stare relativamente tranquillo
Se c'erano da altri shop li avrei presi altrove ma purtroppo scarseggiano e quindi è andata così....
Questione casco se lo trovi da altri shop magari per 10 euro in piu non ci penserei due volte....
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

Gallessandro

Biker popularis
4/4/21
75
58
0
Lecco
Visita sito
Bike
Canyon
spezzo una lancia a favore di deporvillage.

Tempo fa ordinando dei copertoni per una 26 rigidi (quindi pacco molto grande) insieme a delle toppe (circa 5euro di valore), queste son probabilmente uscite dalle pieghe del pacco e non mi son arrivate.
Mandata mail, spiegato il problema (senza mandare foto o conferme del corriere) rimborsati i 5 euro senza fare fare altro domande o costringermi a tirare in mezzo PayPal. Cifra piccola, ok, però avrebbero tranquillamente potuto ignorarmi e avrebbero avuto pure ragione, non potendo io fornire prove.

Certo bisogna aspettare qualche giorno, e 5 euro magari non fanno testo, però prova a dargli tempo qualche gg lavorativo
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

cicluto

Biker infernalis
6/7/13
1.881
898
0
Visita sito
Bike
Epic Expert brain
Come detto sopra mi sono arrangiato e Lordgun non perde mai un colpo, i pedali sono apposto.
Lo farò notare ai signori di deportvillage
☮️ Vedi l'allegato 451976
Purtroppo quando ci sono problemi ho ci dormono sopra oppure non ti cagano proprio fai bene a farglielo notare e se ci tengono a fare bella figura dovrebbero risarcirti il costo del kit
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Come detto sopra mi sono arrangiato e Lordgun non perde mai un colpo, i pedali sono apposto.
Lo farò notare ai signori di deportvillage
☮️ Vedi l'allegato 451976
Lordgun numero uno, veloci e sempre precisi, una ventina di ordini da loro mai un problema, deporvillage un paio di ordini e tutto ok ma le consegne per i miei gusti troppo lunghe, personalmente valuto il servizio clienti dalla celerità della risposta e l'efficenza nel trovare soluzioni, se non mi rispondono al max il giorno dopo(se mando una mail al mattino entro la giornata) le reputo per i miei gusti poco efficiente, sull'online un servizio clienti virtuoso è quello che fa la differenza per quanto mi riguarda.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
15 giorni sono passati e tutto tace... Pessimi
Ma guarda Barone, è incredibile. Se hai seguito sul 3d delle gomme enduro, ho scambiato giornaliermente email con Francesco di Deporvillage. Il mio quesito era la preoccupazione che avrei montato il copertone acquistato da loro tra qualche mese e se fosse risultato deformato (hai presente no quando lo monti e oscilla?) avevo paura che non mi riconoscessero il difetto essendo trascorso troppo tempo dalla consegna al montaggio.
Guarda...
Screenshot_20210513-094338_Email.jpg

Vuoi che ci provo io?
Dammi il numero d'ordine e gli scrivo che stai avendo difficoltà a metterti in comunicazione con loro...o meglio che non ti cagano di striscio. Che dici?
 
  • Mi piace
Reactions: Barons and g.f.

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.761
27.533
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Caso vuole che hanno risposto dicendo che hanno inoltrato il problema a crank Brothers e facendo così se ne lavano le mani...
Io ho acquistato da deport village e loro devono rispondere a me poi si arrangeranno con cb... Ma così non è...
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Barone...il 13 rispedito indietro il copertone, il 18 gli è arrivato, oggi hanno avviato il rimborso
SmartSelect_20210520-085902_Email.jpg
EDIT: @Barons ti rispondo qui.
Si per le spese di spedizione ma non ci sono problemi in quanto ci penserà PayPal a rimborsarmi anche quelle.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Barons

Classifica mensile dislivello positivo