Deportvillage e pedali crank brother mullet

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.061
28.091
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Oggi ricevo per mio figlio i nuovi pedali, torno da lavoro e andiamo assieme a montarli, il sx ok, aggancia il dx e nello sgancio il pedale resta attaccato alla scarpa e l asse alla pedivella, tolgo il dado tappo e con stupore vedo che manca il dado sull asse il il cuscinetto.... Incredibile... Adesso sbattimento, garanzia, mail, reso e vedere come va a finire... Che palle!!!!
 

Allegati

  • IMG-20210428-WA0004.jpg
    IMG-20210428-WA0004.jpg
    105,6 KB · Visite: 123
  • IMG-20210428-WA0005.jpg
    IMG-20210428-WA0005.jpg
    103,4 KB · Visite: 121

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.061
28.091
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Prima aspetto la loro risposta, ma già la immagino, spedisci, aspettiamo che arrivino ecc ecc e il tempo passa... Ho visto adesso che su lordgun esiste il rebuil kit e a sto punto per non avere menate perché non ne ho nessuna voglia lo ordino e li sistemo.
 
  • Mi piace
Reactions: Barooo

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.396
1.059
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Hai già avuto altre esperienze con deporvillage? Sto valutando l'acquisto di un casco e come negozio leggo opinioni discordanti tra chi lo consiglia e chi no.
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.396
1.059
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Negative no è la prima volta, però un mio amico ha preso il casco giro switchable ed è arrivato crepo, lo ha rispedito e lo hanno rimborsato.
Ho capito bene? Il tuo amico ho comprato da questo sito un casco (immagino ovviamente nuovo) e gli è arrivato rotto ? Ma a causa delle botte durante la spedizione oppure aveva la parvenza di essere magari un reso o usato fa qualcuno prima?
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.061
28.091
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ho capito bene? Il tuo amico ho comprato da questo sito un casco (immagino ovviamente nuovo) e gli è arrivato rotto ? Ma a causa delle botte durante la spedizione oppure aveva la parvenza di essere magari un reso o usato fa qualcuno prima?
Il casco era nuovo e si vedeva che non era mai stato usato, ma al momento di agganciare la mentoniera questa si agganciava ma si muoveva, avevano la basa crepa, non so se dal trasporto oppure un difetto, la scatola era intonsa
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.881
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Il casco era nuovo e si vedeva che non era mai stato usato, ma al momento di agganciare la mentoniera questa si agganciava ma si muoveva, avevano la basa crepa, non so se dal trasporto oppure un difetto, la scatola era intonsa
Stessa cosa anche a me col Vector di Alpinestars. Per non aspettare il reso mi sono accordato per acquistarne un altro. Poi con calma tramite la loro etichetta di reso ho aspettato di avere del tempo libero per andare in posta e spedire il casco danneggiato e ricevere il rimborso coi loro tempi. Tutto ok.
 
  • Mi piace
Reactions: g.f. and Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.061
28.091
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Stessa cosa anche a me col Vector di Alpinestars. Per non aspettare il reso mi sono accordato per acquistarne un altro. Poi con calma tramite la loro etichetta di reso ho aspettato di avere del tempo libero per andare in posta e spedire il casco danneggiato e ricevere il rimborso coi loro tempi. Tutto ok.
Vedo se rispondo stamattina ma al max prendo il kit di cuscinetti e risolvo
 
  • Mi piace
Reactions: Barooo

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.881
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Vedo se rispondo stamattina ma al max prendo il kit di cuscinetti e risolvo
Sicuro è uno sbattimento fare il reso ...sei certo di voler risolvere così? I pedali li avrai pagati un botto, il kit anche avrà un costo (basso-alto, boh?) ma se poi esce qualche altro difetto?
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.061
28.091
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Sicuro è uno sbattimento fare il reso ...sei certo di voler risolvere così? I pedali li avrai pagati un botto, il kit anche avrà un costo (basso-alto, boh?) ma se poi esce qualche altro difetto?
I pedali gli servono domenica 9 per una gara enduro, pagati 124 euro e il kit costa 17, ma non lo prendo da loro ma da lordgun così domani è a casa.
Altri difetti? Son pedali e appunto mancano 2 componenti.:un dado da 8 mm e un cuscinetto micron.
Vedo la loro risposta
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.881
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
I pedali gli servono domenica 9 per una gara enduro, pagati 124 euro e il kit costa 17, ma non lo prendo da loro ma da lordgun così domani è a casa.
Altri difetti? Son pedali e appunto mancano 2 componenti.:un dado da 8 mm e un cuscinetto micron.
Vedo la loro risposta
Non c'era anche che la scarpa non si sganciava?
 

Gallessandro

Biker popularis
4/4/21
75
58
0
Lecco
Visita sito
Bike
Canyon
Non so se é lo stesso problema, ma mesi fa stavo valutando degli eggbeater su probikeshop e diverse recensioni dicevano di averli ricevuti con componenti mancanti che rendevano il pedale inutilizzabile.
Quindi forse il problema é di crankbros in generale, come dici tu
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.396
1.059
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Stessa cosa anche a me col Vector di Alpinestars. Per non aspettare il reso mi sono accordato per acquistarne un altro. Poi con calma tramite la loro etichetta di reso ho aspettato di avere del tempo libero per andare in posta e spedire il casco danneggiato e ricevere il rimborso coi loro tempi. Tutto ok.
Questi episodi proprio sui caschi mi scoraggiano un pò.
Domani dovrei vederne alcuni in due negozi, se mi propongono prezzi paragonabili a quelli online, anche un filino in più, lo prendo in negozio, altrimenti provo da Deporvillage, usando però paypal per sicurezza
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.061
28.091
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Non so se é lo stesso problema, ma mesi fa stavo valutando degli eggbeater su probikeshop e diverse recensioni dicevano di averli ricevuti con componenti mancanti che rendevano il pedale inutilizzabile.
Quindi forse il problema é di crankbros in generale, come dici tu
Assurdo cavolo, non sapevo, il bello è che due amici di mio figlio hanno preso gli stessi pedali da altro shop e zero problemi
 
  • Mi piace
Reactions: Barooo

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.881
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Questi episodi proprio sui caschi mi scoraggiano un pò.
Domani dovrei vederne alcuni in due negozi, se mi propongono prezzi paragonabili a quelli online, anche un filino in più, lo prendo in negozio, altrimenti provo da Deporvillage, usando però paypal per sicurezza
SEMPRE Paypal. Quando va male male e bisogna accollarsi le SS del reso, PP rimborsa. Altro sbattimento ma almeno...eh beh ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: g.f. and Barons

Classifica mensile dislivello positivo