• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


News Dentro la sede di Trek con il drone

elbiund

Biker superis
27/7/07
388
20
0
torino
Visita sito
no ma vent'anni fa in Vietnam ero stato in una fabbrica di capi d'abbigliamento per conto della Nike e non avevo visto palestre d arrampicata o sale da ginnastica e ristoranti per dipendenti... ma sterminati capannoni pieni di persone che cucivano chilometri di vestiti dove avevano un ora di pausa al giorno in cui mangiavano al posto di lavoro e andavano a fare qualche passo prima di rincominciare a cucire. La Trek inoltre fa fare tra China e Taiwan il 95% della sua produzione telai ad altre aziende che sinceramente non credo proprio che queste abbiano cosi a cuore la salute dei propri dipendenti da costruire palestre d'arrampicata o sale da ginnastica....
 
Reactions: frenzyfrenzy

ad3k

Biker serius
8/12/18
221
70
0
Milano
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.7 & Chekpoint ALR4
Questo tuo altruismo è ammirevole, peccato però che avrai comprato un capo Nike nella tua vita. Non avrai una Trek ma anche nella tua bici ci sarà probabilmente qualcosa costruito in Taiwan e lo stesso vale per il tuo vestiario. Per non parlare della tua alimentazione fatta con proteine che arrivano proprio dalla Cina. Scusa per la polemica ma a me questi discorsi stanno sulle balle.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.021
18.264
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

non parliamo poi del computer o del telefono da cui sta scrivendo.
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.130
860
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Guarda, anche io lavoro in un capannone, faccio pausa un'ora al giorno e mangio sul posto di lavoro...e non sono in Cina. Come detto sopra, il tuo discorso non fa una piega ma vale, credo, per il 90% delle cose che utilizziamo. Cosa facciamo? Smettiamo di comprare?
 

Classifica mensile dislivello positivo