Dente rotto su 51 shimano slx

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.688
3.540
0
56
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
Ecco ora potrai dire d'avere l'unico 50d :loll:
A parte gli scherzi 1 su 51 non penso possa dare nessun problema, i denti in presa rimangono comunque tanti, al massimo dagli una limatina per togliere le bave.
 

lorenzom89

Biker grossissimus
23/10/10
5.193
6.992
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Anche io penso proprio nessun problema.

Piuttosto ho visto un ragazzo della mia zona piegare un 51 con lo sforzo della catena in gara.. pacco pignoni sempre shimano.. ma xt.. e in quel caso il pp è da buttare..

Inoltre leggevo nel forum di alcuni utenti con problemi di scricchiolii.. insomma la famosa qualità shimano forse sta un pò calando su alcuni componenti..
 

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.688
3.540
0
56
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
Anche io penso proprio nessun problema.

Piuttosto ho visto un ragazzo della mia zona piegare un 51 con lo sforzo della catena in gara.. pacco pignoni sempre shimano.. ma xt.. e in quel caso il pp è da buttare..

Inoltre leggevo nel forum di alcuni utenti con problemi di scricchiolii.. insomma la famosa qualità shimano forse sta un pò calando su alcuni componenti..
Capita quando non s'alleggerisce il tiro catena durante la cambiata, col 34 in acciaio sentivi un sonoro SDENG, qui lo pieghi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo