Densità olio forcella

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.168
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra

PochoBiker

Biker ciceronis

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.168
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Sul link non trovo i vecchi modelli... Cmq credo mi basti quello che mi hai detto tu, grazie mille!!!

credo che poco sotto il bordo del paraolio sullo stelo DX c'è un codice che identifica modello e anno...inseriscilo nel search campo "GET PRODUCT INFO" (FOX ID a 4 digits)
Ti dovrebbe restituire la manualistica di quel modello......ma comunque gli olii sono quelli...

http://www.ridefox.com/help.php?m=bike&ref=subnav

Oppure guarda qui
http://www.ridefox.com/help.php?m=bike&id=88&ref=manualarchive

PochoBiker

Biker ciceronis

PochoBiker

Biker ciceronis

Grazie grovato tutto quanto!

In piú ho scoperto che é del 2014 e non del 2013, ancora meglio!!!

flow-suspension

Negotius
Shop
29/10/07
379
66
0
pagno(cn)
flow-suspension.com
Bike
santacruz megatower
se la forcella è del 2014 e non ha ancora i cortechi di ultima generazione, se usi il gold, come lubrificazione, te lo sputa fuori
l'olio fox r3 va usato SOLO nelle cartucce sigillate delle 36 (2015-16), e nelle altre del 2016
molto probabilmente la tua è una forcella o/c o o/b in quanto evolution, quindi devi usare il fox 10 green, lato idraulica e dato aria un 15/20 del tipo che preferisci, se sostituisci i cortechi con gli ultimi skf puoi usare il fox 20gold

flow-suspension

Negotius
Shop
29/10/07
379
66
0
pagno(cn)
flow-suspension.com
Bike
santacruz megatower
il gold è un olio molto appiccicoso e se non hai i cortechi gusti l'unico rischio è che te lo sputi fuori lavorando, che non è una cosa grave, poi probabilmente hai già le tenute skf adeguate! fox ne vende di due tipi, quelli più adatti sulla confezione hanno scritto "low friction 20wt gold compatible"

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo