Demoralizzato Totale!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Black Rose

Biker popularis
8/3/07
47
0
0
Modena
Visita sito
aiuto.. mi sto demoralizzando... ho bisogno del vostro sostegno...

ho appena iniziato con la bmx e... sono impeditooo!!!! :cry: :cry:

non riesco nemmeno ad alzarla... sembro un mongolo... mi si alza solo davanti!!!!
eppure con la Mtb ero tanto bravino... ufff....
ho bisogno di piccoli trucchetti del mestiere!!! anke perchè... abito in mezzo alla campagna più deserta.. e le uniche cose viventi che si incontrano sono dei nonnetti con il bastone che se ti azzardi a dire "Salve" ti impezzano e ti raccontano tutta la guerra... tipo il nonno dei Simpson!!

bum... mi sono preso un angolo del forum per sfogarmi... :))): :))):

vi saluto Ragasòl!!!
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
Ohe' easy!!
A modena c'e gente che fa bmx, se non sbaglio...
Comunque.. non demoralizzartti.. imbottisciti di video "how to" e prova a copiare i movimenti.. altrimenti spulcia le vecchie discussioni cercando qualcosa di utile...
Dai carico vedi che tutti imparano... e tutti sono stati impediti all'inizio...(c'e chi lo e' ancora adesso..^^)
Io piu' di 20-30 cm non riesco a bunnyhoppare.. ma chissenefrega!!
Prendi tutto con divertimento.. mai troppo serio.. e vedi che ti diverti lo stesso..^^
 

Black Rose

Biker popularis
8/3/07
47
0
0
Modena
Visita sito
sxe sei in mezzo alla campagna guardati un pò di video, piglia una pala e inizia a costruire salti enormi...vedrai che in breve migliorerai

ohhh per quello non ci sono problemi.. dietro a casa ho una pista di motocross in disuso....!!!! nei saldini del Secchia...
aspetto solo di farmi un po di ossa perchè se volo fuori finisco il acqua!! :))): :))): :))): e chi mi trova più poi!!!

eh... adesso vedrò di impratichirmi un po... forse ho troppa smania di fare le cose pesissime.. e mi innervosisco!

devo imparare anke quello.... a stare calmo.. e avere pazienza... o-o
con birrino al seguito... come sempre..
 

Brimt

Biker serius
8/6/06
199
0
0
36
Campoligure
Visita sito
Hai una pista abbandonata dietro casa e ti dai del demoralizzato???....
ma rimboccati le maniche e inizia a fare jump a più nn posso....
mettila al meglio x bmx/mtb e stai tranquillo ke qualcuno t verrà a trovare....
 
ohhh per quello non ci sono problemi.. dietro a casa ho una pista di motocross in disuso....!!!! nei saldini del Secchia...
aspetto solo di farmi un po di ossa perchè se volo fuori finisco il acqua!! :))): :))): :))): e chi mi trova più poi!!!

eh... adesso vedrò di impratichirmi un po... forse ho troppa smania di fare le cose pesissime.. e mi innervosisco!

devo imparare anke quello.... a stare calmo.. e avere pazienza... o-o
con birrino al seguito... come sempre..

mi sembra lo spirito giusto!
la pazienza aiuta, cerca anche di ragionare bene sui movimenti, visto che sei da solo dai video, capire bene i movimenti spesso è metà del trick...
poi il birrino aiuta o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo