Demo Day: prova Canyon Grand Canyon AL 29

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rafe'

Biker superis
2/1/11
398
9
0
trodica(mc)
Visita sito
ciao ,la mia domanda e' rivolta a tutti ma soprattutto a David jcd che ha testato la canyon 29 taglia m.Proprio questa e' la taglia che il PPS mi da con le mie misure (alt.181-cav.85-bust.66-spalle42-bracc.65)pero' temo che lo svettamento della sella potrebbe essere a limite (pedalo a 75 cm. piano sella movimento centrale).Ciao e grazie x l'attenzione
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
ciao ,la mia domanda e' rivolta a tutti ma soprattutto a David jcd che ha testato la canyon 29 taglia m.Proprio questa e' la taglia che il PPS mi da con le mie misure (alt.181-cav.85-bust.66-spalle42-bracc.65)pero' temo che lo svettamento della sella potrebbe essere a limite (pedalo a 75 cm. piano sella movimento centrale).Ciao e grazie x l'attenzione
Posso solo dirti di non fidarti del PPS. Quando lo provavo io teneva conto solo del cavallo (malgrado ti chiedesse un sacco di misure). Può darsi che l'abbiano migliorato ultimamente ma ne dubito.
Con 181 cm di stature, imho una L ci sta.
P.S.: l'ho provata si, ma sottolineo che il percorso era di 2 km e quindi l'ho pedalata solo per pochi minuti.
 

Classifica mensile dislivello positivo