• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Deluso da wilier

uranus

Biker superioris
18/5/16
927
122
0
Visita sito
Da grande estimatore del marchio e possessore di ben 4 wilier...oggi mi ha deluso completamente.
Volevo permutare il.mio 101 x di luglio per una nuova 101fx.
Nonostante il rivenditore avesse inserito l'ordine davanti il sottoscritto...con disponibilità del mezzo a dicembre..oggi vengo contattato e mi viene riferito che a causa di un problema gestionale la disponibilità del mezzo e prevista solo per marzo
Ma dico una cosa
Perché fornire al rivenditore un programma e un accesso al magazzino...se non.riuscite a gestirlo e modoficarlo?
Ho ritirato la permuta ..e probabilmente passerò ad un altro marchio

Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino


sono cose che succedono in tutti i campi , il mio di solito quando fà cose del genere anche per ordinare un pezzo o altro , fà l'ordine online , poi chiama immediatamente per telefono il distributore per sapere se c'è fisicamente già l'oggetto nello stock in italia , e se non c'è e deve sentire la casa madre , lo fà fare subito e lo ricontatta dopo
 

uranus

Biker superioris
18/5/16
927
122
0
Visita sito
Tu puoi avere una..due...tre...o 4 bici come me...sei e resterai sempre un numero x loro...diversamente credo che il rivenditore di fiducia avrebbe dovuto far valere i suoi 17 anni di servizio al marchio...invece mi ha lasciato andare dopo tutti i soldi versati

Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
 

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.946
3.100
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Per molte case comportarsi così è routine, questa volta è capitato a una casa molto seria. Può capitare anche ai migliori.
 

Classifica mensile dislivello positivo