Delusione pedali HT ME03

federic000

rompiballsmaximus
17/6/20
2.913
2.425
0
roma
Visita sito
Bike
FM936
Non so, spendo 120€ per dei pedali di marca pensando di tenerli a lungo, dopo un anno li smonto e reingrasso perché hanno preso gioco laterale

IMG_1275.jpeg

Dopo un anno e mezzo la vite che si vede in foto è a fondo corsa e il pedale ha gioco su tutti gli assi, il service kit non si trova, DSB dice di portarlo in assistenza da uno che sta a mille mila km, poi da vedere quanto mi prende…cambiare cuscinetti Comunque non sarebbe da poco perché ho visto i tutorial sul tubo e sono necessari estrattori specifici che non ho. Mi ricompro i pedali di AliExpress una volta all’anno e tanti saluti .

• Wow
Reactions: MIREK

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.949
34.162
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Non so, spendo 120€ per dei pedali di marca pensando di tenerli a lungo, dopo un anno li smonto e reingrasso perché hanno preso gioco laterale

Vedi l'allegato 655836

Dopo un anno e mezzo la vite che si vede in foto è a fondo corsa e il pedale ha gioco su tutti gli assi, il service kit non si trova, DSB dice di portarlo in assistenza da uno che sta a mille mila km, poi da vedere quanto mi prende…cambiare cuscinetti Comunque non sarebbe da poco perché ho visto i tutorial sul tubo e sono necessari estrattori specifici che non ho. Mi ricompro i pedali di AliExpress una volta all’anno e tanti saluti .
Hai provato a spessorare quel dado? Magari impacchetta il tutto e il gioco sparisce…
Concordo in pieno sul discorso aliexpress

federic000

rompiballsmaximus
17/6/20
2.913
2.425
0
roma
Visita sito
Bike
FM936
Hai provato a spessorare quel dado? Magari impacchetta il tutto e il gioco sparisce…
Concordo in pieno sul discorso aliexpress
si ottima idea, ora sono in vacanza e non ho tutto l'occorrente ma forse aggiungendo una rondella extra andrà tutto a pacco. quando erano nuovi in effetti, il dado di tenuta era molto meno avvitato, poi man mano col tempo lo dovevo stringere fino al momento in cui non c'è più filetto...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo