ragazzi,ieri ho provato a montare il nastro effetto mariposa arrivato insieme al kit,allora,è praticamente impossibile sigillare tutto il cerchio perchè anche tenendolo tirato venivano grinze e rimaneva l'aria sotto(ho provato pure a prendere un pezzo di carta da pigiare sul nastro per evitare questo ma nulla!)gonfiato il tutto tiene l'aria,poi quando l'ho sgonfiato per mettere il caffèlatex e rigonfiato perdeva dal foro della valvola,smontando ho scoperto che la gomma sgonfiandosi aveva alzato il nastro in più punti!
addirittura preso dalla disperazione ho preso del nastro tesa telato,su di un cerchio cel'ho fatta ed è ancora gonfio da ieri,mentre l'altro è risuccesso la stessa cosa e quindi si è sgonfiato,parlo di cerchi mavic 313( se mi ricordo),che hanno una forma igniorante e quindi è difficile pure applicare il nastro!
ovviamente il cerchio è stato pulito con alchool e poi ripulito con acqu per levare i residui...
addirittura preso dalla disperazione ho preso del nastro tesa telato,su di un cerchio cel'ho fatta ed è ancora gonfio da ieri,mentre l'altro è risuccesso la stessa cosa e quindi si è sgonfiato,parlo di cerchi mavic 313( se mi ricordo),che hanno una forma igniorante e quindi è difficile pure applicare il nastro!
ovviamente il cerchio è stato pulito con alchool e poi ripulito con acqu per levare i residui...